Corriere dello Sport: “Finalmente Gilardino in condizioni quantomeno presentabili, ora l’ex Guangzhou è più reattivo e presente”

Corriere dello Sport: “Finalmente Gilardino in condizioni quantomeno presentabili, ora l’ex Guangzhou è più reattivo e presente”

L’analisi – senza giri di parole – del quotidiano sportivo sul bomber biellese

Commenta per primo!

“E’ un altro Gilardino. Finché non ha avuto il suo bomber in condizioni quantomeno presentabili e non avendo un suo sostituto dopo l’infortunio di Djurdjevic, Iachini ha cercato altre formule che si sono rivelate poco fortunate. Una settimana in più di preparazione sulle gambe ha però permesso di vedere l’ex campione del Mondo molto più reattivo e presente, non solo nell’intesa coi compagni, ma soprattutto nelle palle in area che sono da sempre il suo pane e su cui stavolta arrivava prima del suo avversario”. Commenta così la maturazione atletica dell’ex Guangzhou l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘, quest’oggi in edicola: il quotidiano sportivo punta i riflettori su Gila, ritenuto in “condizioni quantomeno presentabili” in occasione del match del Dall’Ara. “A Bologna – si legge -, Alberto non ha segnato, ma ha avuto almeno tre occasioni nitide e ha colto una traversa. In attesa del mercato invernale dove comunque un’alternativa andrà cercata, Gilardino garantisce lo sviluppo della manovra che Iachini si augurava“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy