Coronado: “Posso diventare campione nel Palermo, con il Frosinone vietato sbagliare. Credo nella rimonta…”

Coronado: “Posso diventare campione nel Palermo, con il Frosinone vietato sbagliare. Credo nella rimonta…”

Le parole del numero 10 del Palermo, Igor Coronado, per quanto riguarda la prossima sfida casalinga contro il Frosinone e l’obiettivo rimonta in campionato dei rosanero…

Intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, Igor Coronado si è espresso anche in vista del prossimo match casalingo che vedrà il Palermo scendere in campo contro il Frosinone, valevole per le prime posizioni del torneo di Serie B. Di seguito le dichiarazioni del numero 10 brasiliano del club rosanero.

Non è una questione di diventare campione e approdare nel firmamento delle stelle o di restare un giocatore normale. Posso diventare campione anche nel Palermo. Frosinone? Una sfida che può dare la svolta, restituire al Palermo la dimensione di prima. Vietato sbagliare. È sul Frosinone che bisogna fare la corsaI giochi sono aperti, credo nella rimonta. Capisco che Tedino, i tifosi, i compagni si aspettino un bis da Coronado. Sono pronto, il peggio è passato, entrerò in campo con uno spirito diverso. L’incubo è finito. E i gol mi aiutano“.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sergio Cinà - 9 mesi fa

    La rimonta si fa facendo vittorie consecutive

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy