Coronado: “Mi sento trequartista, da Tedino ho imparato tanto. So che Zamparini…”

Coronado: “Mi sento trequartista, da Tedino ho imparato tanto. So che Zamparini…”

Le dichiarazioni del trequartista brasiliano del Palermo, Igor Coronado, per ciò che concerne il suo ruolo in campo e le aspettative da parte del patron rosanero Maurizio Zamparini…

Parla Igor Coronado.

Il trequartista brasiliano con la maglia numero 10 del Palermo, intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per ciò che concerne il suo ruolo in campo e le aspettative da parte del patron rosanero Maurizio Zamparini.

Centrocampista o punta? “Mi sento trequartista, non ho le caratteristiche di un vero attaccante, preferisco tornare, trovare spazi, anticipare le mosse. Mai in gabbia, sempre libero delle mie giocate. Il mister dice che potrei stare anche in porta? Grazie, non mi resta che continuare sulla strada dell’impegno. Ogni giocatore ha le sue caratteristiche, con Tedino ho imparato tanto. Per esempio, prima viene la squadra. Fermo restando che uno come me fa il possibile per cambiare la partita“.

Da questa stagione mi aspettavo qualcosa in più soprattutto come numero di gol, ma sono ancora in tempo. Cerco di divertirmi e di vincere, e se perdo mi arrabbio. È questo il problema. Debbo imparare a gestire le negatività. Le responsabilità però non mi pesano. So che Zamparini si aspetta molto dal sottoscritto e non ho paura. A fine stagione tireremo le somme“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy