palermo

Coronado: “L’assenza di Nestorovski si è fatta sentire. Emergenza a centrocampo? Sono a disposizione del mister, a Trapani…”

Coronado: “L’assenza di Nestorovski si è fatta sentire. Emergenza a centrocampo? Sono a disposizione del mister, a Trapani…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del numero 10 del Palermo, Igor Coronado

Mediagol7

Cinque giorni e sarà Bari-Palermo, match valido per la diciottesima giornata di Serie B.

Una sfida, quella in programma domenica pomeriggio allo stadio San Nicola, alla quale non prenderanno parte diversi giocatori rosanero, attualmente fermi ai box e che dovranno scontare una giornata di squalifica. "Assenze in vista del Bari? Io il primo anno al Trapani ho giocato anche come mezzala, sono a disposizione del mister e cercherò di fare il massimo in qualsiasi posizione in cui verrò schierato - ha dichiarato il numero 10 rosanero -. Nestorovski è mancato tantissimo perché è il nostro bomber e segna anche quando non sta al 100%. Per lui fare gol è a cosa più importante. I miei gol? Mi mancano tanto perché ho sempre fatto qualche gol negli ultimi due anni, ma per adesso l'unica cosa è tornare a essere al top e tornare a fare punti anche in casa. Sono comunque tranquillo e so di poter migliorare ancora".