Coronado: “Attraversato un brutto periodo, la Serie A ci aspetta. Il gol più bello contro il Bari, il più importante…”

Coronado: “Attraversato un brutto periodo, la Serie A ci aspetta. Il gol più bello contro il Bari, il più importante…”

Le parole del numero 10 rosanero, Igor Coronado, per ciò che concerne il momento di crisi vissuto dal Palermo e i suoi gol più belli ed importanti con la formazione siciliana…

Protagonista contro l’Ascoli grazie ad una prestazione di alto livello, impreziosita anche da un gol di pregiata fattura, Igor Coronado è pronto a caricarsi il Palermo sulle spalle e trascinarlo verso la massima serie italiana.

Proprio il numero 10 brasiliano del club rosanero ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni: È vero, ho attraversato un brutto periodo. Per me, per la squadra, per la società è un anno decisivo. Non posso fallire. La Serie A ci aspetta, ci credo più che mai. Per fortuna, contro l’Ascoli ho spezzato quello che sembrava un incantesimo”.

Non molte le reti messe a segno da Igor Coronado in questa stagione, appena tre ma una più bella dell’altra: Il gol più bello? Preferisco quello di Bari con una conclusione da lontano che ha sorpreso anche me. Più importante invece con l’Ascoli. Grande vittoria per come si era messa la partita, che ci ha restituito autostima e certezze”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol