Cornacini a Mediagol: “Bruno Henrique? Sono d’accordo con De Zerbi, è più una mezzala. Al Corinthians…”

Cornacini a Mediagol: “Bruno Henrique? Sono d’accordo con De Zerbi, è più una mezzala. Al Corinthians…”

Le parole dell’agente brasiliano: “Si tratta di un ragazzo forte che però si sta catapultando in una nuova realtà, per questo motivo bisogna avere pazienza”.

di Mediagol40, @Mediagol

C’è spazio anche per parlare di Bruno Henrique nel corso di un’intervista rilasciata da Leonardo Cornacini, agente brasiliano che cura gli interessi – tra gli altri – di La Gumina e Cassini, ai microfoni di Mediagol.it.

“Bruno Henrique ha la qualità per interpretare tutti i ruoli del centrocampo. Anche io, come De Zerbi, lo vedo meglio da mezzala. Non è un playmaker: al Corinthians giocava alle volte da regista, ma in Brasile si gioca in un modo diverso – precisa -. In Italia il suo dinamismo può essere sfruttato bene nella posizione di mezzala: ha qualità per attaccare, inserirsi e andare al tiro. Io penso che il suo ruolo sarà quello di mezzala. 3,4 milioni il prezzo giusto? La cosa certa è che si tratta di un ragazzo forte che però si sta catapultando in una nuova realtà: per questo motivo bisogna avere pazienza. Sono sicuro che col tempo potrà esprimere serenamente tutto il suo potenziale“.

Crotone-Palermo: le probabili formazioni. De Zerbi pensa a Bruno Henrique dall’inizio. In avanti Diamanti con Nestorovski

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy