Cornacini a Mediagol: “Bruno Henrique? Sono d’accordo con De Zerbi, è più una mezzala. Al Corinthians…”

Cornacini a Mediagol: “Bruno Henrique? Sono d’accordo con De Zerbi, è più una mezzala. Al Corinthians…”

Le parole dell’agente brasiliano: “Si tratta di un ragazzo forte che però si sta catapultando in una nuova realtà, per questo motivo bisogna avere pazienza”.

Commenta per primo!

C’è spazio anche per parlare di Bruno Henrique nel corso di un’intervista rilasciata da Leonardo Cornacini, agente brasiliano che cura gli interessi – tra gli altri – di La Gumina e Cassini, ai microfoni di Mediagol.it.

“Bruno Henrique ha la qualità per interpretare tutti i ruoli del centrocampo. Anche io, come De Zerbi, lo vedo meglio da mezzala. Non è un playmaker: al Corinthians giocava alle volte da regista, ma in Brasile si gioca in un modo diverso – precisa -. In Italia il suo dinamismo può essere sfruttato bene nella posizione di mezzala: ha qualità per attaccare, inserirsi e andare al tiro. Io penso che il suo ruolo sarà quello di mezzala. 3,4 milioni il prezzo giusto? La cosa certa è che si tratta di un ragazzo forte che però si sta catapultando in una nuova realtà: per questo motivo bisogna avere pazienza. Sono sicuro che col tempo potrà esprimere serenamente tutto il suo potenziale“.

Crotone-Palermo: le probabili formazioni. De Zerbi pensa a Bruno Henrique dall’inizio. In avanti Diamanti con Nestorovski

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy