Corini: “Zamparini? E’ da capire se vorrà puntare ancora su di me”

Corini: “Zamparini? E’ da capire se vorrà puntare ancora su di me”

Le dichiarazioni nel post-gara del tecnico del Palermo, Eugenio Corini.

1 Commento

Eugenio Corini

Eugenio Corini non ha problemi ad andare via. Vorrebbe rimanere sulla panchina del Palermo, ma è consapevole del fatto che Zamparini a breve prenderà la decisione già paventata qualche giorno fa: si va verso l’esonero del mister di Bagnolo Mella.

Fatale il tracollo del Mapei Stadium: prima il vantaggio di Quaison, poi gli errori imbarazzanti della difesa rosa che ne subisce quattro dal Sassuolo. “Cosa è successo dopo i primi 15 minuti? Penso che la partita è stata sviluppata nella maniera corretta: volevamo creare occasioni di gioco che sapevamo potevano essere fastidiose per il Sassuolo. Purtroppo – ha detto Corini a fine gara – abbiamo subito due brutti gol. Nel secondo tempo abbiamo avuto una grande chance con Rispoli, poi il 3-1… anche questo un brutto gol subito. La squadra è rimasta in partita, ha combattuto, ma in contropiede il 4-1: lezione troppo pesante“.

Panchina Palermo: Corini verso l’esonero. Spunta De Canio, Ballardini-De Zerbi…

Sfoglia le schede per leggere tutte le altre dichiarazioni di Eugenio Corini al termine di Sassuolo-Palermo

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vicio64 - 7 mesi fa

    zamparini dice che andiamo in B,quindi perche’ cambiare allenatore?forse anche lui pensa alla salvezza?tutto questo non ha un senso,perche’prendere un signor Corini e mandarlo via dopo 5 partite?prendere de zerbi e mandarlo via dopo 9 sconfitte di fila?,una difesa da oratorio un colabrodo da vergogna,un presidente esperto come Zamparini sa bene che squadra ha messo su,quindi e’ meglio dire che quest’anno andiamo in B,pittosto che prendere in giro i tifosi del Palermo,penso anche che ci sono giocatori che non sudano abbastanza la maglia,abbiate il coraggio di alzare la mano e sarete accontentati,piuttosto che vedervi passeggiare,andatevene!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy