Corini pre-Fiorentina: “Palermo, giocheremo così. L’sms di Zamparini e l’addio di Faggiano. Su Simic…”

Corini pre-Fiorentina: “Palermo, giocheremo così. L’sms di Zamparini e l’addio di Faggiano. Su Simic…”

Tutte le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore del Palermo, Eugenio Corini, nella conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina.

1 Commento

La situazione

Vigilia di gara in casa rosanero, domani l’esordio sulla panchina del Palermo di Eugenio Corini al “Franchi” di Firenze contro la viola.

Intervenuto in sala stampa nella consueta conferenza pre-gara, il tecnico rosanero ha analizzato il momento, le sensazioni avute in questi giorni ed ha svelato quello che potrebbero essere le scelte in vista della gara contro i toscani e non solo.

La squadra era un po’ stanca e confusa, è stata una giornata dove ho avuto un approccio morbido poi da ieri ho cominciato a lavorare sull’aspetto tattico e tecnico. Ho visto i ragazzi molto motivati. Tifosi? Saremo noi e io sono il garante di questo affinché i ragazzi possano fare risultati e possano farsi amare dai tifosi, voglio che migliorino e inizino a fare risultati“.

Sfoglia le schede per leggere le restanti dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico del Palermo, Eugenio Corini.

VIDEO, tutti gli assist di Corini in Serie A con il Palermo

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vincenzo palumbo - 4 mesi fa

    eugenio carissimo lo so che l’impegno non manca, tranne le ultime 3 partite credo, ma sono troppo scarsi, qui a parte gonzalez, e cionek e raikovic, in difesa, b.henrique e bouy alesami, poi è tutta gente da catecoria inferiore da suddividere fra B e lega pro, quindi te non e che devi fare i miracoli di + , la cosa che non mi spiego e com’è che sto nestorovskj qui abbia fatto 7 gol e meno male, com’è che hanno fatto a vincere a bergamo visto quello che sta facendo l’atalanta. ma non di – a questo caro eugenio ti auguro di vero cuore buon lavoro e forza palermo sempre fino alla morte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy