Corini: “Per ora si vede tutto nero, ma in fondo a questo tunnel c’è il rosa ad attenderci”

Corini: “Per ora si vede tutto nero, ma in fondo a questo tunnel c’è il rosa ad attenderci”

L’intervista rilasciata dal nuovo allenatore del Palermo ai microfoni di Sky Sport.

1 Commento

Mi ha gratificato il fatto che il presidente, in un momento di oggettiva difficoltà, mi abbia richiamato e mi abbia chiesto di rincontrarlo”.

Lo ha raccontato il nuovo tecnico del Palermo, Eugenio Corini, ai microfoni di Sky Sport poche ore dopo il suo primo allenamento guidato al Tenente Onorato di Boccadifalco.

“Per me questa è stata un’apertura fondamentale. E poi ero curioso anch’io di vedere cosa poteva succedere da quell’incontro: ci siamo trasmessi energia a vicenda ed era quello che io dovevo sentire dal presidente e che lui doveva trasmettere a me… credere in qualcosa che è oggettivamente difficile, non ci nascondiamo – ha proseguito il mister di Bagnolo Mella -. Ma questa forza dobbiamo trovarla e lui deve avere la forza di trasmetterla: io dalla mia parte e lui dalla sua. Perché in questo momento è difficile vedere rosa, ma si vede tutto nero. Il rosa, comunque, è lì in fondo che ci aspetta e noi dobbiamo andarcelo a prendere“.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giovanni Piscitello - 4 giorni fa

    non è che si vede è tutto nero!!! ma davvero pensi di evitare la B? io non so cosa ti ha detto zamparini x convincerti ma sicuramente ti ha fatto promesse che non manterrà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy