Corini: “Fatti 4 punti in 4 partite, più del doppio rispetto al passato”

Corini: “Fatti 4 punti in 4 partite, più del doppio rispetto al passato”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico del Palermo, Eugenio Corini, al termine del match pareggiato contro il Pescara.

2 commenti

L’allenatore del Palermo, Eugenio Corini, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato contro il Pescara.

SERIE A, QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA

“La partita quando non riesci a portarla sul doppio vantaggio è sempre aperta. Avevamo alcune situazioni da gestire in difesa, ho cercato di proteggerla con i centrocampisti, ma negli ultimi minuti abbiamo subito gol e abbiamo anche rischiato il ko – ha detto -. Spunti positivi? Io ci credo tantissimo, adesso la delusione è tanta, però se vado a sviluppare come sono stati questi 22 giorni dico che abbiamo fatto 4 punti in 4 partite, più del doppio che in passato. Abbiamo buttato il cuore oltre l’ostacolo, oggi poteva essere un risultato importante, ma se vedo cosa ho trovato quando sono arrivato, col morale sotto i tacchi, so che abbiamo almeno acceso una luce, una speranza. Attraverso il lavoro possiamo farcela. Adesso alla ripresa abbiamo un altro scontro importante“.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Danilo Gariffo - 11 mesi fa

    Ad Empoli devono arrivarci già con i rinforzi giusti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gaetano Covais - 11 mesi fa

    Senza 2 centrocampisti di qualità 2 difensori e 1 punta non abbiamo speranza.Ovviamente da acquistare entro il 7 Gennaio e non il 31.Anche stasera vista una squadra di bassissimo livello tecnico.Veramente un offesa alla Serie A.Il Pescara ha tirato più in porta stasera che in tutto il campionato

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy