zamparini

Corini: “Con Zamparini dobbiamo trasmettere giusta energia, io dalla mia parte e lui dalla sua”

Le dichiarazioni rilasciate dal nuovo allenatore del Palermo ai microfoni di SkySport: "Ero curioso anch'io di vedere cosa poteva succedere in quell'incontro col presidente".

Mediagol40

Presentazione alle spalle, Eugenio Corini adesso vuole dedicare anima e corpo al compimento della missione per cui è stato chiamato da Zamparini: salvare il Palermo.

"Io amo fare il mio lavoro, ho svolto la mia professione in tante città dove ho dato tutto me stesso, ma ho sempre ricordato Palermo come qualcosa di diverso - ha ricordato il mister di Bagnolo Mella in un'intervista ai microfoni di Sky Sport -. Professionalmente è stata sicuramente un'esperienza straordinaria: sono stati anni fantastici, della riconquista della Serie A, dell'Europa che non era mai stata vista, del primo posto in classifica, di una semifinale di Coppa Italia... potrei aggiungere tantissime altre soddisfazioni. Questo è stato qualcosa di bello, di straordinario. So che questo momento è molto complicato, molto difficile, ma io so cosa c'è nel cuore dei palermitani: so quanto amano questa squadra, quanto hanno da dare a questa squadra ed è questo che voglio ricreare perché è troppo importante per noi rimanere in Serie A".

tutte le notizie di