Corini a 360°: “Siamo ancora in corsa, speriamo nel calciomercato”. Ma Zamparini…

Corini a 360°: “Siamo ancora in corsa, speriamo nel calciomercato”. Ma Zamparini…

Tutte le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Palermo, Eugenio Corini, al termine del match perso contro il Chievo

2 commenti

Eugenio Corini

Un sogno che è diventato un incubo. Perché l’entusiasmo che impazzava tra i tifosi del Palermo è tornato ad essere delusione, sebbene l’avvento di Eugenio Corini.

“Abbiamo cercato il gol del pareggio, ma il 2-0 dopo pochi minuti nella ripresa ha compromesso la partita. Abbiamo cercato di accorciare ma non ci siamo riusciti. C’è grande rammarico per questa gara persa – ha detto Corini a fine gara -. Gli spunti per sperare ancora? Bisogna trovarli per forza, bisogna cambiare rotta. I ragazzi arrivano da un lungo periodo di difficoltà. Per alcuni ragazzi è diventato più complicato giocare in casa. Dobbiamo sbloccarci mentalmente, serve qualche risultato che ci permetta di giocare più sereni. Bisogna saper soffrire e trovare la forza di uscire da una situazione così difficile”.

Palermo-Chievo: perché Diamanti non calcia la punizione? Anche Corini si arrabbia

Sfoglia le schede per leggere le altre dichiarazioni del tecnico del Palermo, Eugenio Corini, al termine del match perso contro il Chievo

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. marosanero - 5 mesi fa

    d’accordissimo con gianfranco……..VERGOGNA SINDACO, ZAMPARINI e giornalisti che non si accaniscono contro colui che ormai per il palermo calcio non farà’ più’ niente, SVEGLIATEVI DIMENTICANTE LA PROMOZIONE E GLI ANNI DI COPPA UEFA E LA FINALE DI COPPA ITALIA…..ma sperate che questo MANGIAFRANCO abbia ancora la voglia di farci sognare????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gianfr - 6 mesi fa

    ritirare la squadra !!! ..non da ora ma almeno da luglio ..si doveva lottare per questo!!! … ma naturalmente i Sindaci ed i Giornalisti si rendono utili solo per i giri di campo a cose fatte e promozioni ottenute !! sindaco ..batti un colpo ! e’ Palermo che va volutamente in B con tutto il tuo tram, è Palermo che in tutto il mondo e’ ultimoinclassifica con il record negativo di tutti i tempi ! ..complimentiii !! e voi Sig.ri giornalisti, ma quando un bel titolo in prima pagina: Zamparini VERGOGNA di Palermo !!!! ..e’ che ci vogliono attributi e liberta’ culturale per scrivere realta’ oggettive incofutabili !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy