Comunicato Palermo: “Notizie della stampa fanno dubitare le altre società della nostra solidità economica”

Comunicato Palermo: “Notizie della stampa fanno dubitare le altre società della nostra solidità economica”

Il Palermo Calcio, attraverso i propri legale, dirama un comunicato in risposta a quanto riportato negli ultimi giorni da ‘La Repubblica’.

3 commenti

In risposta a quanto rilanciato nei giorni scorsi da ‘La Repubblica‘ (clicca qui), il club rosanero ha diramato un comunicato ufficiale.

“Tali notizie appaiono ancor più pregiudizievoli per la società considerato che la loro divulgazione avviene in concomitanza allo svolgimento della campagna trasferimenti invernale ed incide negativamente sui rapporti della U.S. Città di Palermo con le altre società di calcio, gli atleti ed i procuratori sportivi, inducendo tali soggetti a dubitare della solidità economica e patrimoniale della società e della possibilità che essa possa onorare gli assumendi impegni“, si legge nel comunicato.

CLICCA QUI PER IL COMUNICATO UFFICIALE IN VERSIONE INTEGRALE

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. joerosanero - 2 mesi fa

    semmai sono le interviste rilasciate da zamparini che fanno dubitare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nick - 2 mesi fa

    certo la colpa sempre degli altri è..si è scoperchiato il calderone e ci vinniru i scarpi stritti spiegasse come una società che non ha mai sostituito dybala belotti e vazquez non ha un euro per fare mercato e i conti bloccati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Linus Larrabee - 2 mesi fa

    il direttore di Riscossione Sicilia ha dichiarato pubblicamente che nel conto corrente della società ci sono solo 2.000 euro; Unicredit ha bloccato il fido della società. Queste sono notizie oggettive, non speculazioni… le speculazioni sul fatto che la società Lussemburghese serva a reciclare capitali vanno analizzate e perseguite se false, ma le notizie oggettive influenzano gli altri in misura nella quale vengono ascoltate, e non possono essere smentite

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy