Commenti: Dybala e Barreto non parlano a Cesena, diteci la vostra

Commenti: Dybala e Barreto non parlano a Cesena, diteci la vostra

Silenzio stampa per Dybala e Barreto a Cesena. La notizia è stata riportata da Sky che ha raccontato come la società rosanero avrebbe chiesto all’argentino e al.

Commenta per primo!

Silenzio stampa per Dybala e Barreto a Cesena. La notizia è stata riportata da Sky che ha raccontato come la società rosanero avrebbe chiesto all’argentino e al capitano paraguaiano di esporsi e di rilasciare dichiarazioni ai giornalisti.

Scelta drastica, scelta figlia dei rumors di mercato. Barreto, già promesso sposo della Sampdoria, sembra in rottura con la società rosanero, mentre per Dybala ritornano quei dubbi sorti alcune settimane fa. Dubbi che erano stati fugati dal responsabile dell’area tecnica del club, Dario Baccin, nell’ultima conferenza stampa (‘Siamo tranquilli, stiamo trovando una soluzione giusta per tutte le parti’). Oggi non una prestazione da ricordare per l’argentino che si è reso pericoloso in un paio di occasioni, mentre per il resto è stato chiuso puntualmente dalla difesa del Cesena.

Diteci la vostra – Credete che questa sorta di ‘veto’ da parte della società rosanero possa incidere sul rendimento del bomber di Laguna Larga?

N.B.: nel frattempo il ragazzo non perde il sorriso. E prima di prendere il volo per tornare in Sicilia, ha concesso alcune foto ai suoi fans.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy