COMMENTI: Crotone-Palermo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

COMMENTI: Crotone-Palermo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

Commenta la partita su Mediagol.it insieme agli altri tifosi. Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto? Quali sono stati gli errori e le cose buone viste in campo? Chi sono stati i migliori in campo?

48 commenti

Vai in fondo a questa pagina per commentare la sfida tra il Crotone e il Palermo, esprimi la tua opinione con un commento.

Facci sapere:

1) Chi è stato il migliore in campo?

2) Chi è stato il peggiore?

3) Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto?

4) Se l’arbitraggio è stato equo.

Lascia il tuo commento sulla partita nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi del risultato e delle prestazioni dei singoli giocatori. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

 

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

48 commenti

48 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giofalcon - 3 mesi fa

    leggo tanti commenti quasi entusiastici su questa partita, ma vorrei fare una riflessione ad alta voce: se questa partita fosse stata giocata (ad esempio) contro una big (fate voi quale..) allora concordo che soprattutto con il secondo tempo si sarebbe potuto dare un giudizio più che lusinghiero sul Palermo calcio, se avessimo giocato contro una squadra di centro classifica, tale giudizio sarebbe stato sempre positivo ma sicuramente meno esaltante, però non dimentichiamolo che abbiamo giocato contro il CROTONE, attualmente ultimo in classifica!!!! mahhh… forse qualcuno dovrebbe rivedere il proprio pensiero, capisco il cuore del tifoso ma se abbiamo un minimo di raziocinio non possiamo non evidenziare che: 1) questa partita era assolutamente da vincere; 2) abbiamo una squadra modestissima fatta da giovani INESPERTI anche se molto volenterosi; 3) il nostro campionato sarà da cardiopalma nella speranza che non si inneschi la solita girandola di allenatori o tensione innescate dal solito buontempone del nostro presidente….
    P.S. io me li aspetto le solite tensioni legate alle sconsiderate scelte del manager/imprenditore/industriale/presidente,, chissà perchè mi viene sempre in mente il paracadute della retrocessione… chissà proprio perchè.. :-)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. antonioechoe_964 - 3 mesi fa

    Rispoli Capitano!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. antonioechoe_964 - 3 mesi fa

    Con Rispoli(Per me Capitano Subito!!!) e Aleesami esterni di centrocampo faremo grandi cose!
    Da Terzini non rendono come dovrebbero!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. giano - 3 mesi fa

    Abbiamo visto un Palermo dai due volti. Quello del primo tempo con i tanti passaggetti inconcludenti e pericolosi nella propria metà campo. Quello del secondo tempo con la difesa a tre più arrembante e propositivo. Il Palermo del primo tempo sarebbe già in serie B. Il Palermo del secondo tempo lascia ben sperare. Sono curioso di vedere a Bergamo quale Palermo schiererà De Zerbi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. franz - 3 mesi fa

    Palermitani arrifardini e faccioli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. wcarzan - 3 mesi fa

    quindi caro De Zerbi, costringere questi giocatori a giocare a 4 in difesa … sarebbe un gravissimo errore. Pensa alla tua lunghissima carriera ed evita di fissarti su stupidi principi che farebbero solo male! nota negativa i cori durante il minuto di silenzio, mi sono vergognato di essere palermitano! queste figure di merda sono ingiustificabili!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. wcarzan - 3 mesi fa

    poco da dire, primo tempo inconsistent, tenere palla serve a poco se poi non si riesce ad arrivare alla porta avversaria. Con la difesa a 4, Rispoli ed aleesami non possono inserirsi con continuità e… addio speranze di cross al centro. La ripresa con la difesa a tre, Gazzi arretrato al centro, siamo diventati pericolosi e abbiamo potuto finalmente vedere un ottima prestazione do Nevstoroski

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. enzovinci121_510 - 3 mesi fa

    concordo con chi dice (e ha capito) che questa squadra va incoraggiata e sostenuta
    i giocatori buoni ci sono ma se non si crea un ambiente di fiducia e sereno è normale che non rendono al meglio
    piuttosto inviterei i soliti noti contestatori di questo sito per una volta di prendersela con il sistema che ci vuole già in B trovo assurdo che non si protesti per questo calendario che dopo sei giornate ci vedrà avere incontrato già sassuolo,inter, napoli,juve nonchè crotone e atalanta entrambe fuori casa…..sembra un calendario fatto a posta per far partire il Palermo male al fine di fomentare contestazioni e lamentele….spero qualcuno sene accorga

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Vincenzo Musso - 3 mesi fa

    Gli abbonati son complici di Zamparini, ecco perché non lascia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. pelide - 3 mesi fa

    Eravamo abituati a ben altro….adesso ci basta qualcosa più del semplice impegno per credere o sperare chissà che cosa….come siamo caduti in basso….la verità è che questa è e rimane squadra da fondo classifica….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. mistero - 3 mesi fa

    Dato il valore dei giocatori del palermo giusta la posizione in classifica. Niente da dire, tutto fila secondo i piani del mercante di venezia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. gipa - 3 mesi fa

    per impegno bravi tutti, qualche errore di goldaniga da evitare, nestorovski cosi cosi nel primo tempo ma si e’ripreso alla grande nel secondo.migliore in campo rispoli, grande cuore.questa partita era da vincere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. fabrizio7944 - 3 mesi fa

    Sinceramente non ho visto la partita e non posso giudicare. Però leggendo tanti commenti e dopo aver visto le immagini più salienti del match, posso dire…ragazzi lasciamo in pace i giocatori, non serve a niente criticare perchè tanto non finiranno i loro limiti tecnici, per il momento la squadra è questa, tifiamo e sosteniamola, in attesa di rinforzi che speriamo arriveranno, soprattutto se dovesse ( me lo auguro) cambiare la presidenza, cosa che sarebbe la più importante in assoluto. Un saluto a tutti e sempre e comunque forza Palermo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Crazyhorse - 3 mesi fa

    Non riesco a capire che partita avete visto..questa si doveva vincere!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. ninni1964 - 3 mesi fa

    Bhe in fondo non sono del tutto insoddisfatto, manca una tigre da area di rigore…ma la squadra cresce…se mi permettete vorrei esprimere un parere sulla curva occupata dai “tifosi” del Palermo..VERGOGNAAAA, e lo ripeto…VERGOGNA!! sul minuto di silenzio per la morte del Presidente Ciampi o per qualunque altra triste commemorazione non si inneggia a nulla..capito CURVA..questo sarebbe il modo per evolversi??…fareste bene a fare un po mea culpa…in silenzio..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. gian4 - 3 mesi fa

    leggero miglioramento; sul gol subito la difesa è rimasta imbambolata ; troppo lenti ; ed i passaggi in orizzontale, nella nostra metà campo ,possono risultare pericolosi; bene i due esterni e nestoroki ; occorre verticalizzare ed uscire a razzo ,palla al piede, dalla nostra difesa; un pò di coraggio e speriamo bene; incoraggiamo la squadra…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. roby - 3 mesi fa

    Approccio positivo del Mister. Buone idee che con avversari un po’ più propositivi potremmo vedere un calcio più colcludente sotto porta. Infatti nel secondo tempo quando il crotone è calato un po’ siamo arrivati con più facilitate in porta.positivo nestoroski speriamo che da oggi cresca sempre di piu, sufficiente bruno henrique che se in condizione potra essere decisivo. Evanescente Embalo e sallai.sfruttiamo la difesa ballerina di gasperini mercoledi e proviamo a.vincere che poi ce la juve. Un invito a tutti i tifosi.sosteniamo questi ragazzi basta critiche non si puo essere gia retrocessi alla quarta giornata, ho visto giocare udinese, empoli, bologna e pesvara e non sono assolutamente superiori a noi. Forza palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vincenzo palumbo - 3 mesi fa

      bravo questo è parlare da tifosi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. vincenzo palumbo - 3 mesi fa

      spero sia come dici, ma poco fa dando 1 sguardo alla classifica mi chiedevo chi a parte crotone e pescara dovrebbe retrocedere al posto nostro,udinese e tanto meno il chievo non se ne parla,il cagliari secondo me farà un grande campionato, basta vedere come gioca e gli interpreti,se scende il toro ma fazzu appiari nfina mpaliajmmu , le uniche sulle quali sperare che crollino x motivi tecnici o di gruppo o altro sono empoli e bologna , quindi a caro mio quest’anno rischiamo molto ma molto di+ dell’anno scorso e spero di vero cuore che mi stia sbagliando e hai ragione tu sarei ben felice di farti i complimenti x aver visto meglio di me il valore tecnico delle squadre in questione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. renda_75 - 3 mesi fa

        L’Atalanta !!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. pietrocoric_676 - 3 mesi fa

    Col cambio di modulo si è vista una squadra che sa quello che deve fare…..hai 2 terzini che spingono…cosa ci vuole a capire che li devi sfruttare?
    Risultato..difesa più solida…diamanti ed henrique possono sfruttare i loro piedi buoni…..anche nestorosky ha potuto tirare…
    Caro De Zerbi….lascia perdere il 4.3.3

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. MediaInglese - 3 mesi fa

    Partita importantissima per decifrare il valore del Palermo.
    Giocavamo in campo neutro, avendo per la prima volta in panchina De Zerbi.
    Le aspettative non sono andate deluse.
    Il Crotone, molto corto, è stato ben controllato e non è andato al tiro più di tre volte.
    Abbiamo potuto constatare che la nostra difesa è salda e non va oltre le due o tre papere a partita.
    Abbiamo giocato, finalmente, tutte le palle rasoterra e il centrocampo se ne è giovato con validi suggerimenti su Diamanti.
    L’ingresso di Embalo ha dato quella potenza in più che ha fatto tremare il Crotone fino a farlo crollare con il bel gol di Nestorovsky.
    Il risultato non fa una grinza, anzi ci sta stretto.
    E’ comunque soddisfacente: avevamo di fronte una delle squadre più importanti e in forma dello scorso campionato.
    “Ma era serie B!” dirà qualcuno.
    E va bene, ma non facciamo gli schizzinosi! D’altronde, siamo perfettamente allineati con gli obiettivi di Zampatirchio. E abbiamo ancora una risorsa: il c… che lo assiste, magari questi ragazzi crescono e ci salviamo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Andrea - 3 mesi fa

    cmq gia’ si vede che questo allenatore fara’ bene diamogli tempo senza fare troppo i criticoni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Andrea - 3 mesi fa

    nn e vero abbiamo giocato meglio delle altre volte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. xmen - 3 mesi fa

    Si é pareggiato fuori casa nel campo di una diretta concorrente. Ha segnato ‘finalmente’ Nestorosky e si é vista nella ripresa la voglia quanto meno di vincere la partita. Magari col tempo diventeremo piú competitivi. Consoliamoci cosí. Ma é chiaro a tutti che sarà un’annata difficile se rimaniamo con questi giocatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Gianluca Capone - 3 mesi fa

    Tutto fa pena, anche il tifo “disorganizzato”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Michele Consiglio - 3 mesi fa

    No, perché, vi aspettavate qualcosa di diverso? O vi ha illuso il punto preso a Milano dove i birrai israeliani hanno stravinto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. pelide - 3 mesi fa

    Mai come quest’anno accozzaglia di giocatori comprati senza senso e finalità di gioco per un allenatore, che tanto ha sempre le ore contate. Triste vergogna, nelle mani di un soggetto che è sempre di più lontano da questa città e dalla sua gente. Cosa c’è da commentare…? Ogni partita è e sarà un’agonia senza appello. Bene ha fatto Ballardini ad andare via da questa società nella mani di un bugiardo patologico. Bene faremmo tutti noi tifosi a DISERTARE lo stadio, il Presidente lucra su vendite e proventi televisivi, i giocatori guadagnano centinaia di migliaia di euro l’anno, a noi solo l’infamia di una pochezza di squadra e la vergogna di ogni partita. Adesso la misura è colma……serve lasciare che tutto scorra verso l’inevitabile sfacelo ma senza che noi facciamo sangue amaro……!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Giovanni Persico - 3 mesi fa

    Meno male ché ci sono 10 squadre più scarse di noi, come dice Zamparini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Antonino Bruneo - 3 mesi fa

    Certo se non si riesce a vincere con il Crotone?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Salvatore Patorno - 3 mesi fa

    Da vomitare …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Stefano Salerno - 3 mesi fa

    E quannu tiri Gazzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Vincenzo Mannino - 3 mesi fa

    Ringraziamo Zamparini per questo ragalo di Natale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Giuseppe Torregrossa - 3 mesi fa

    La scarsezza è disarmante! Avevo detto che saremmo arrivati a dicembre con 4-5 punti…. Ah! Questo mio ottimismo….Aimè…devo correggere…. A settembre già retrocessi… Ringraziatelo da parte nostra….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Stefano Salerno - 3 mesi fa

      A maggio 4-5 punti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Maurizio Di Peri - 3 mesi fa

    Inguardabili ke schifo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Salvino Marsiglia - 3 mesi fa

    Intanto hanno segnato Trotta e Borriello…giocatori che non hanno preso…rivedendo il gol si evince quanto siano scarsi i difensori…da oggi le comiche…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Stefano Salerno - 3 mesi fa

    Mi hai fatto passare la voglia di vedere le partite presidente del c….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Gaetano Porretto - 3 mesi fa

    Troppo scarsi in tutti i settori del campo. Se non vince con il Crotone che sono diciamo alla pari con chi deve vincere aaaa chi muiatti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Maurizio Manto - 3 mesi fa

    Squadra scarsa, tutti lo sanno…tranne uno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Giuseppe La Vara - 3 mesi fa

    Primo tempo che conferma tutte il negativo che sappiamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Daniele Barone - 3 mesi fa

    Se scrivo quello che penso, credo che lo cangellerete….quindi evitiamo. ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Angelo Restivo - 3 mesi fa

    Abbonati, disertate lo stadio. Deve restare vuoto come se fosseca porte chiuse

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Antonello Provenzano - 3 mesi fa

      lo chiedi prima della partita contro la Juventus? lo stadio sarà comunque pieno, anche se tutti i palermitani non entrassero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Angelo Restivo - 3 mesi fa

      Antonello Provenzano no lo dico per il resto del campionato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Stai tranquillo che contro la rubentus lo stadio sarà stracolmo di una puocu ri facciuoli palermitani

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Stefano Salerno - 3 mesi fa

    Secondo voi c’è da commentare ho da vomitare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Piero Barba - 3 mesi fa

    Mi limito a dire che facciamo pena

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy