Closing Palermo, Zamparini: “Ormai è fatta”. Baccaglini…

Closing Palermo, Zamparini: “Ormai è fatta”. Baccaglini…

Per Zamparini manca poco: “Ormai è fatta”, ma l’annuncio ancora non arriva.

5 commenti

Doveva essere la giornata dell’annuncio, ma probabilmente non sarà così. I tifosi rosanero dovranno pazientare ancora un po’: la svolta in seno al Palermo Calcio non è ancora arrivata.

Oggi Paul Baccaglini doveva presentare l’offerta ufficiale a Maurizio Zamparini, ultimo passaggio che gli consentirebbe di rilevare il 100% delle quote della società di viale del Fante dall’imprenditore friulano. L’ex inviato de Le Iene si troverebbe in queste ore a Londra, al suo fianco non è presente Zamparini che tuttavia tiene a sottolineare il suo ottimismo nei confronti della chiusura dell’affare.

Closing Palermo: dietro la YW&F c’è lo Stanley Davis Group finito nei Panama Papers, Zamparini-Baccaglini…

Trattative, quelle tra i rappresentanti di Paul Baccaglini e di Maurizio Zamparini, che si protraggono da prima di marzo e che adesso potrebbero davvero essere portate a compimento. Il patron uscente non fornisce ulteriori dettagli, ma tranquillizza tutti sottolineando come manchi pochissimo all’annuncio finale: “I legali sono a lavoro, ormai è fatta“, le parole di Zamparini riportate dal Giornale di Sicilia nel corso della diretta Facebook di presentazione dell’edizione del quotidiano di domani. Ci sarebbero ormai anche tutte le garanzie bancarie, ma del closing ancora nessuna traccia sui canali ufficiali del club.

È passato più di un mese e mezzo da quel 30 aprile che era stato indicato, in un primo momento, come la data entro la quale sarebbe stata definita la situazione del passaggio di proprietà del Palermo, a cui dovrebbe seguire la scelta del direttore sportivo e del prossimo allenatore. Scelte che, salvo inattesi sviluppi, dovrebbero dunque essere operate da Paul Baccaglini, ad oggi “solo” presidente del Palermo, ma che ben presto dovrebbe diventare proprietario (insieme al suo gruppo, che rimane anonimo) a tutti gli effetti della società.

Baccaglini ha già le idee chiare in merito al futuro tecnico dei rosanero che l’anno prossimo giocheranno in Serie B: Marcello Carli direttore sportivo e Massimo Oddo in panchina. Da definire la posizione di Dario Baccin.

Palermo: tifosi scrivono a Baccaglini e scaricano Zamparini

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Dario Laudicina - 1 settimana fa

    Non ci credo finché non vedo l’ufficialità. Quante cose annunciate da quest’uomo erano fatte e poi sono sfumate..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Freddy57 - 1 settimana fa

    Peggio di Beautiful…… Unni sta capennu chiu nenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Emanuele D'Amico - 1 settimana fa

    Finalmente arriva qualche notizia pisitiva, dopo tre mesi di silenzio, come se erano riuniti sia la CIA, FBI e il KGB, ormai la gastrite nervosa, ha fatto il suo corso, e ci vogliono bottiglie di Maalox!!!!!! Forza mio amato Palermo!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Salvoe Gaia - 1 settimana fa

    Speriamo che domani si chiuda sta trattativa senno siamo a mare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Jolanda Busetta - 1 settimana fa

    Quando l’ufficialità?! .. che ansia !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy