palermo

Claudio Onofri: “Le discese di Aleesami ricordano quelle di Roberto Carlos”

Claudio Onofri: “Le discese di Aleesami ricordano quelle di Roberto Carlos”

L'ex difensore del Genoa e attuale opinionista di SkySport azzarda il paragone tra il norvegese del Palermo e l'ex stella del calcio brasiliano.

Mediagol40

E' stata senza orma di dubbio la migliore prestazione offerta fin qui da lui in maglia rosanero.

Haitam Aleesami, terzino norvegese arrivato al Palermo in estate dal Goteborg, è stato tra i protagonisti in positivo del match pareggiato a Pescara contro il Crotone: suo l'assist per il gol di Nestorovski, ma al di là del passaggio vincente per il macedone, il classe '91 si è messo in mostra costantemente sulla sua fascia di competenza, quella mancina.

Percussioni palla al piede che hanno impressionato anche Claudio Onofri, opinionista di SkySport e seconda voce in Crotone-Palermo per l'emittente satellitare. "Le discese di Aleesami mi ricordano quelle di Roberto Carlos", ha detto l'ex difensore del Genoa durante la partita tessendo le lodi del laterale rosanero. Un accostamento che ha scatenato l'ilarità del web. Paragoni a parte, innegabile come il Palermo abbia trovato un esterno di sicura affidabilità e che stia sorprendendo tutti per la facilità con cui si è ambientato nel nostro campionato.

Ti sei perso il voto che abbiamo assegnato ad Haitam Aleesami in Crotone-Palermo? Ecco qui il link.