serie b

Cittadella, d.g. Marchetti: “Ho visto un Palermo tonico, ma abbiamo meritato di vincere. Favorite? Le tre retrocesse, ma la B insegna…”

Cittadella, d.g. Marchetti: “Ho visto un Palermo tonico, ma abbiamo meritato di vincere. Favorite? Le tre retrocesse, ma la B insegna…”

Le parole del d.g. del club veneto che ha parlato in esclusiva ai microfoni di tuttob.com

Mediagol77

A due giorni dalla sfida del Barbera che ha visto il Cittadella prevalere sul Palermo, il d.g.del club veneto, Stefano Marchetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a tutto.com.

"Assolutamente più meriti del Cittadella. Il Palermo è partito forte e ci ha messo in grande difficoltà, però siamo stati bravi a ribattere colpo su colpo e a coronare con una vittoria l’ottima prova disputata. Ho visto un Palermo tonico, volitivo, partito con grande convinzione. Ripeto, nei primi 15-20 minuti abbiamo sofferto l’esuberanza dei siciliani. Quindi ritengo che le squadra di Tedino non abbia risentito delle questioni societarie. I nostri attaccanti si sacrificano molto, svolgendo un grande lavoro a beneficio della squadra. Ci sta di pagare qualcosa in termini di lucidità e brillantezza sotto porta .È pur vero, però, che dobbiamo migliorare sul piano dell’incisività. Le tre retrocesse vantano un organico superiore alle altre. La serie B però insegna che ci sono sempre delle sorprese... Anche chi ora è un po’ attardato in classifica può rientrare in corsa…".