Cionek (integrale): “I miei due sogni, salvezza col Palermo e Mondiale del 2018. Vi racconto De Zerbi, contro la Sampdoria…”

Cionek (integrale): “I miei due sogni, salvezza col Palermo e Mondiale del 2018. Vi racconto De Zerbi, contro la Sampdoria…”

Tutte le dichiarazioni rilasciate in mattinata dal difensore del Palermo, Thiago Cionek: “Possiamo toglierci diverse soddisfazioni quest’anno. Su Ballardini…”

Commenta per primo!

La conferenza

Con Roberto De Zerbi ha ribaltato le gerarchie in difesa: Thiago Cionek si candida a un posto da titolare fisso nella retroguardia rosanero.

Potendo disporre del polacco in campo, il Palermo ha acquisito maggiore solidità e attenzione nelle retrovie: del resto, l’ex Modena aveva convinto un po’ tutti già nella parte finale dello scorso campionato. “Questo è un campionato equilibrato, ogni partita può essere decisa da un episodio – ha detto lo stesso Cionek in conferenza stampa -. Equilibrato verso il basso? Secondo me la Serie A è un campionato livellato verso l’alto, l’anno scorso diverse squadre hanno lottato fino alla fine per la salvezza. Anche quest’anno sarà così. Non posso dire quante squadre lotteranno per la salvezza quest’anno, ma noi possiamo farcela. Abbiamo un allenatore forte, grande disponibilità e giocatori forti. Sappiamo di dover soffrire, ma se continuiamo su questa strada possiamo toglierci soddisfazioni“.

Sfoglia le schede per leggere il resto della conferenza stampa di Thiago Cionek

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy