Chievo-Palermo: le probabili formazioni

Chievo-Palermo: le probabili formazioni

Il Palermo va al Bentegodi per una partita che dirà tantissimo sulle ambizioni stagionali dei rosanero. In caso di vittoria si potrebbe davvero cominciare a parlare di inseguimento alla.

Commenta per primo!

Il Palermo va al Bentegodi per una partita che dirà tantissimo sulle ambizioni stagionali dei rosanero. In caso di vittoria si potrebbe davvero cominciare a parlare di inseguimento alla zona-Europa.

Iachini in settimana ha lavorato su diverse soluzioni, soprattutto in difesa, col ritorno di Vitiello che permettere al tecnico ascolano di poter scegliere tra diversi sistemi di gioco. Al momento la sensazione è che alla fine Iachini protenderà per la difesa a 4, con l’ex di Rimini e Siena sulla destra, accanto ad Andelkovic e Terzi al centro del reparto e Daprelà sulla sinistra. A centrocampo Maresca è in rimonta su Jajalo, ma il croato è in vantaggio e dovrebbe partire dal primo minuto. Barreto e Rigoni non temono il posto, mentre Quaison deve guardarsi da Belotti. Accanto allo svedese c’è l’inamovibile Vazquez, pronto ad innescare Dybala.

Il Cheivo conferma Bizzarri tra i pali, con Frey, Dainelli Cesar e Zukanovic a protezione. Attenzione a Gamberini che potrebbe soffiare all’ultimo minuto il posto a uno dei due difensori centrali. Schelotto presidierà la fascia destra, mentre Birsa si occuperà di spingere sulla corsia opposta. In mediana sicuro l’impiego di Izco, che al suo fianco avrà l’essenziale Radovanovic. In avanti Paloschi e Meggiorini cercheranno di rendere il più amaro possibile il pomeriggio da ex di Sorrentino.

CHIEVO (4-4-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Schelotto, Radovanovic, Izco, Birsa; Paloschi, Meggiorini.

PALERMO (4-3-2-1): Sorrentino; Vitiello, Andelkovic, Terzi, Daprelà; Rigoni, Jajalo, Barreto; Quaison, Vazquez; Dybala.

Dolores Bevilacqua

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy