Centro Sportivo: il Comune di Carini ha approvato il progetto, struttura pronta già dal prossimo anno. I dettagli

Centro Sportivo: il Comune di Carini ha approvato il progetto, struttura pronta già dal prossimo anno. I dettagli

Dopo mesi di incertezza intorno alla vicenda concernente la costruzione del Centro Sportivo rosanero in contrada Zucco a Carini, questa mattina il consiglio comunale ha deciso di confermare il.

Commenta per primo!

Dopo mesi di incertezza intorno alla vicenda concernente la costruzione del Centro Sportivo rosanero in contrada Zucco a Carini, questa mattina il consiglio comunale ha deciso di confermare il prosieguo del progetto. Dopo le parole del patron Zamparini che qualche settimana fa aveva pensato di abbandonare l’idea, il comune di Carini ha decretato l’avvio del progetto che gli permetterà di incassare una cifra vicina ai due milioni di euro. La costruzione sarà gestita dalla Mepal e la struttura potrebbe essere già pronta e a disposizione del club già dal prossimo anno.

Inoltre tra il 22 e il 25 agosto, proprio al Castello di Carini, verrà presentata la squadra rosanero che affronterà la stagione 2015-16.

Baiguera: “Approvazione progetto per costruzione centro sportivo è stata fondamentale, spero che i lavori possano partire a ottobre”

Baiguera: “Costruzione centro gioverà a Carini, ecco perché Zamparini ha scelto questa località”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy