Cecchinato: “Palermo squadra completa ma non da Serie A. Zamparini vuole mollare, chi verrà…”

Cecchinato: “Palermo squadra completa ma non da Serie A. Zamparini vuole mollare, chi verrà…”

L’intervista all’ormai noto tennista palermitano, Marco Cecchinato, relativamente alla finale d’andata dei play-off di Serie B tra Palermo e Frosinone

Marco Cecchinato ha decisamente vissuto una delle settimane più belle della sua vita, arrivando in semifinale del Roland Garros battendo Novak Djokovic.

L’ormai noto tennista, nonché palermitano doc, adesso si prepara a seguire la finale d’andata dei play-off di Serie B tra Palermo e Frosinone: “Mi dispiace non essere al Barbera – ha dichiarato Cecchinato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport -, ma devo preparare il torneo di Wimbledon sull’erba. Seppur lontano, ci sarò con la mente e con il cuore. Mi auguro che i rosanero possano avere la stessa determinazione che ho messo io nel battere tanti campioni a Parigi. Sono partite delicate, conta avere nervi saldi e tanta grinta“.

IL PALERMO MERITA LA SERIE A
Palermo è una metropoli e il calcio fagocita tutto. Io spero come tutte le migliaia di tifosi che il Palermo raggiunga questo obiettivo. Se non avesse sprecato tanti punti nella parte decisiva del campionato, oggi non saremmo qui a soffrire”.

LA FAVORITA TRA PALERMO E FROSINONE
Difficile fare previsioni in questi spareggi. Sulla carta la squadra rosanero sembra più completa. Ma potrebbe non bastare. Sicuramente non è una formazione che in caso di vittoria potrebbe affrontare con questo assetto la Serie A. Tutto dipende dalla dirigenza. Zamparini vuole mollare. Chi verrà dovrà mettere mano al portafogli“.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Freddy57 - 4 mesi fa

    Ma questo qua … Non ha detto che tifa Milan…. Deciditi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol