CATANIA SHOCK: ARRESTATI PULVIRENTI E 6 DIRIGENTI, COMPRAVANO LE PARTITE. I DETTAGLI

CATANIA SHOCK: ARRESTATI PULVIRENTI E 6 DIRIGENTI, COMPRAVANO LE PARTITE. I DETTAGLI

La Polizia sta eseguendo 7 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di dirigenti del Catania che avrebbero comprato alcune partite del campionato di calcio di Serie B appena concluso per.

Commenta per primo!

La Polizia sta eseguendo 7 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di dirigenti del Catania che avrebbero comprato alcune partite del campionato di calcio di Serie B appena concluso per consentire alla squadra di vincere ed evitare la retrocessione. L’inchiesta è coordinata dalla Dda di Catania. Perquisizioni sono in corso da parte della Polizia a Roma, Chieti, Campobasso e Catania. L’indagine è stata condotta dalla Digos in collaborazione con la Polizia postale.

La Polizia ha ordinato la custodia cautelare per 7 dirigenti del Catania compreso il presidente Antonino Pulvirenti che – come informa Ansa -avrebbero comprato alcune partite del campionato di Serie B appena concluso, per consentire alla squadra di vincere ed evitare così la retrocessione. Ai domiciliari oltre al patron anche l’ad Pablo Cosentino e il dg Daniele Delli Carri.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy