Caso Svezia-Palermo, Ekdal si scaglia contro Zamparini: “Il presidente dei rosanero è un egoista, in Serie A tutti lo sanno. Hiljemark e Quaison…”

Caso Svezia-Palermo, Ekdal si scaglia contro Zamparini: “Il presidente dei rosanero è un egoista, in Serie A tutti lo sanno. Hiljemark e Quaison…”

Anche l’ex Cagliari si scaglia contro Zamparini e il Palermo

5 commenti

Proseguono le dichiarazioni al vetriolo dalla Svezia nei confronti della decisione del Palermo: il club rosanero si è opposto – invocando il regolamento della Fifa – alla convocazione in extremis di Robin Quaison e Oscar Hiljemark in Nazionale. A parlare adesso è l’ex Cagliari (attualmente in forza all’Amburgo) Albin Ekdal, che si trova a disposizione del ct svedese Hamren. “Penso che tutto ciò dimostri un egoismo incredibile da parte del Palermo – esordisce Ekdal che nella scorsa estate rappresentava un obiettivo concreto di mercato per i rosanero -. Quaison e Hiljemark avrebbero preso il primo aereo per raggiungerci in Nazionale. Non so quale sia la norma in questione, ma è ingiusto che il Palermo abbia così tarpato le ali a Oscar e Robin – aggiunge lo svedese da quanto raccolto da Mediagol.it -. Penso che questo fatto sia prima di tutto triste perché i due giocatori speravano in una convocazione e, in secondo luogo, di cattivo stile perché è sbagliato il principio che ha spinto i rosanero a prendere questa decisione. La cosa però non mi sorprende. Chi conosce e ha familiarità con la Serie A, sa che persona è Zamparini. Meglio tacere. Per me non è una sorpresa. Ripeto, sono triste per Oscar e Robin”.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. PAwarrior - 2 anni fa

    mi sembra che stiamo facendo mala fiura dentro e fuori dal campo…brutto anche nei confronti dei giocatori che sicuramente speravano in una chiamata…tutto questo perchè la società non è stata in grado di allestire una squadra pronta fisicamente e tatticamente per la serie A e bisogna andare in ritiro nella speranza che qualcosa cambi…e lo sappiamo tutti che se non fossimo così a mare non c sarebbe stato motivo di trattenerli anche se chiamati fuori dai tempi prestabiliti dal regolamento…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA!!
    ZAMPA, PRENDI E PORTA A CASA :-)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Louie15 - 2 anni fa

    Dato che è sbagliato il principio per cui Zamparini non li ha mandati (ovvero il fatto che voi calciatori siete profumatamente pagati per stare alle dipendenze di una società) comincia a “lavorare” aggratìs, caro Ekdal… oppure fai di meglio, regala lo stipendio a chi ne ha bisogno e dimostra la tua profonda etica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. spargi49 - 2 anni fa

    Gentile Ekdal,ci sono delle regole che vanno rispettate,non puoi prendersela con il Palermo se il CT della Svezia è uno sprovveduto,certo ci sono gli infortuni che poi pesano sulle società che vi pagano profumatamente,quindi prima di parlare pensa,grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. f.bonanno-8_44 - 2 anni fa

    Zampa paga makienok

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy