Cascio: “Non mi aspettavo questa accoglienza, ma la gente di Palermo ha un cuore grandissimo”

Cascio: “Non mi aspettavo questa accoglienza, ma la gente di Palermo ha un cuore grandissimo”

Frank Cascio ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo arrivo a Punta Raisi, dove ha trovato un nutrito gruppo di tifosi ad accoglierlo.

3 commenti

Frank Cascio è atterrato in Sicilia per una vacanza a Castelbuono, suo paese d’origine.

L’imprenditore italoamericano ha trovato ad accoglierlo un nutrito gruppo di tifosi e giornalisti. “Non mi aspettavo tutta questa gente ad accogliermi. Però so bene che i palermitani hanno un cuore grandissimo e proprio questo cuore è il motivo per cui siamo qui”. Cascio ha avuto nei giorni scorsi alcuni incontri col presidente Zamparini, che lo ha invitato a casa sua per conoscerlo meglio. “Zamparini ha una famiglia speciale e la moglie ha cucinato in maniera incredibile, è stato tutto buonissimo” ha concluso con aria estremamente soddisfatta.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Emanuele Ribaudo - 4 mesi fa

    La sciarpa gliel’hanno data eh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mi ha fatto un ottima impressione poche parole ma quelle giuste.. e quella sciarpa.. abbiamo bisogno di un presidente tfoso.. Zamparini vattene.. puoi solo ringraziare PALERMO e la sua piazza… te ne vai con un carico di soldi.. e si sa fare soldi al sud non e’ facile… PALERMO merita.. i Palermitani meritiamo di sognare! Forzapalermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Claudio Di Pisa - 4 mesi fa

    Speriamo bene ma un altro grosso problema consiste nel fatto che questa squadra senza rinforzi è pochissima cosa, purtroppo, la situazione e’ gia’ compromessa per colpa del friulano famelico….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy