serie b

Carrozzieri: “Palermo e Frosinone si equivalgono, la testa farà la differenza. Ecco cosa mi auguro…”

Carrozzieri: “Palermo e Frosinone si equivalgono, la testa farà la differenza. Ecco cosa mi auguro…”

Le parole dell'ex difensore rosanero Moris Carrozzieri riguardo alla finale dei play-off tra Palermo e Frosinone

Mediagol22

Domani sera sarà Palermo - Frosinone: si giocheranno al 'Renzo Barbera' i primi 90' della finale dei play-off che deciderà quale tra le due squadre potrà raggiungere Empoli e Parma nella massima serie.

L'ex difensore rosanero Moris Carrozzieri, intervistato ai microfoni di 'RMC Sport' durante la trasmissione Maracanà, ha detto la sua riguardo al doppio confronto tra le due compagini.

"Per il Palermo sarà una partita dura, il Frosinone è una buona squadra ma l'augurio è quello di tornare in Serie A. I ciociari sono forti soprattutto in attacco, ma la testa farà la differenza: come qualità si equivalgono. Coronado è un giocatore che ti può cambiare la partita, ma anche Nestorovski è temibile. Anche il Palermo davanti è un'ottima squadra. I giocatori saranno già molto carichi da soli, non c'è bisogno di caricarli ulteriormente, bisogna arrivare con la mente libera e dare tutto. Il campionato delle due squadre? Il Frosinone la promozione l'ha proprio buttata via all'ultima giornata, mi auguro che rifaccia la partita con il Foggia (ride n.d.r)".