Carrozzieri: “Giovedì una bolgia al Barbera, la mia su Zamparini e Corini. Pescara, nemmeno con Padre Pio…”

Carrozzieri: “Giovedì una bolgia al Barbera, la mia su Zamparini e Corini. Pescara, nemmeno con Padre Pio…”

L’intervista all’ex difensore del Palermo sullo scontro salvezza di giovedì sera: “Conosco i tifosi del Palermo, sono generosi e calorosi. De Zerbi? Era diventato prevedibile”.

1 Commento

Carrozzieri

Giovedì sera, un appuntamento da non perdere: per mettere una pezza al disastroso inizio di stagione, il Palermo ha l’opportunità di avvicinarsi nettamente alla quartultima posizione attualmente occupata dall’Empoli, che ieri sera ha perso contro l’Atalanta.

Palermo-Pescara sarà un duello che direzionerà la lotta salvezza: i rosa non vogliono fallire. Lo sa bene anche Moris Carrozzieri, ex difensore dei siciliani ed ex compagno di Massimo Oddo (ora allenatore degli abruzzesi) al Lecce. “Il Pescara fa bene ad aspettarsi una bolgia al Barbera? Certo, sarà una bolgia, perché il successo insperato di domenica sera a Genova ha rilanciato le speranze di salvezza. La piazza è gasata – ha detto attraverso le colonne de ‘Il Centro‘ -. Però, sono convinto che il Pescara farà la partita della vita. All’ inizio della stagione, la squadra di Oddo, ha creato tanto e raccolto poco; poi, mentalmente si è scaricato un po’ alla volta. Ormai è piatto”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ZAMPAVATTENE!! - 2 mesi fa

    Grande Morris!!

    ZAMPARINI VATTENE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy