Caressa e Zazzaroni: “Milan-Palermo? Finale 1! Dispiace per Diego Lopez, ma …”

Caressa e Zazzaroni: “Milan-Palermo? Finale 1! Dispiace per Diego Lopez, ma …”

I due giornalisti sulle frequenze di Radio Deejay: “Pronostico Milan-Palermo 1, dispiace per Diego Lopez…”

1 Commento

Poche ore ancora e poi sarà Milan-Palermo, 31esimo match stagionale per i rosanero di Diego Lopez che hanno bisogno del miracolo per riaprire il discorso salvezza, all’indomani del pareggio tra Empoli e Pescara.

Paul Baccaglini: “Closing, centro sportivo e l’etichetta della mafia. I tifosi del Palermo…”

Pronostico secco per Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni che, nel corso della trasmissione Deejay Football Club sulle frequenze di Radio Deejay, hanno previsto una vittoria agevole per i rossoneri di Vincenzo Montella.

“Il Palermo perde. Milan – Palermo finisce 1”, dice Zazzaroni: “E anche se l’Empoli perde col Pescara – la trasmissione è andata in onda prima della partita pareggiata tra i toscani e gli abruzzesi -, il Palermo perde lo stesso“, aggiunge sorridendo.

“Sì, condivido. Per Milan – Palermo pronostico un 1!”, risponde Fabio Caressa.

Dispiace per Diego Lopez – ancora Zazzaroni, amico del mister uruguaiano dai tempi in cui l’attuale tecnico del Palermo allenava il Bologna -, ma ha preso una barca che fa acqua da tutte le parti!“.

“Il Crotone – dice Caressasecondo me è l’unica squadra che si sta giocando la salvezza con l’Empoli. Per Crotone – Inter dico X… Questa l’ho buttata così!“.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sergio Trovatello - 3 mesi fa
    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy