Poche ore ancora e poi sarà Milan-Palermo, 31esimo match stagionale per i rosanero di Diego Lopez che hanno bisogno del miracolo per riaprire il discorso salvezza, all’indomani del pareggio tra Empoli e Pescara.
Paul Baccaglini: “Closing, centro sportivo e l’etichetta della mafia. I tifosi del Palermo…”
Pronostico secco per Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni che, nel corso della trasmissione Deejay Football Club sulle frequenze di Radio Deejay, hanno previsto una vittoria agevole per i rossoneri di Vincenzo Montella.
“Il Palermo perde. Milan – Palermo finisce 1”, dice Zazzaroni: “E anche se l’Empoli perde col Pescara – la trasmissione è andata in onda prima della partita pareggiata tra i toscani e gli abruzzesi -, il Palermo perde lo stesso“, aggiunge sorridendo.
“Sì, condivido. Per Milan – Palermo pronostico un 1!”, risponde Fabio Caressa.
“Dispiace per Diego Lopez – ancora Zazzaroni, amico del mister uruguaiano dai tempi in cui l’attuale tecnico del Palermo allenava il Bologna -, ma ha preso una barca che fa acqua da tutte le parti!“.
“Il Crotone – dice Caressa – secondo me è l’unica squadra che si sta giocando la salvezza con l’Empoli. Per Crotone – Inter dico X… Questa l’ho buttata così!“.
- Login o Registrazione
-
Sergio Trovatello - 1 anno faMi piace0 Non mi piace0