Caressa ci scherza su: “Errore di Posavec su Callejon? E poi dicevano che Ballardini fosse impazzito”

Caressa ci scherza su: “Errore di Posavec su Callejon? E poi dicevano che Ballardini fosse impazzito”

Il noto telecronista di Sky e direttore di SkySport24 commenta l’errore del portiere rosanero sulla conclusione di Callejon: “Ballardini non era pazzo”.

7 commenti

Un errore che alla fine non ha inciso più di tanto sull’economia del match (la partita era già da considerarsi chiusa), ma che ha fatto sorgere qualche dubbio relativamente all’affidabilità del giovane portiere rosanero in vista della sua stagione d’esordio da titolare.

Josip Posavec è pronto a ripartire dopo la serataccia di sabato. Martedì il primo allenamento della settimana che culminerà con lo scontro diretto col Crotone.

Intanto l’errore commesso dal croato ex Inter Zapresic non viene dimenticato da Fabio Caressa, direttore di SkySport24 e noto telecronista dell’emittente satellitare. Durante lo Sky Football Club, insieme a Leonardo, Gianluca Vialli, Beppe Bergomi e Massimo Mauro, ci scherza su.

GUARDA PALERMO-NAPOLI, GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

“Il secondo gol di Callejon? Penso che quando Ballardini ha chiesto un portiere per il Palermo, non è che fosse impazzito (ride). Dite che quando un pallone passa attraverso le gambe del difensore, il portiere si fa sempre ingannare dalla traiettoria? D’accordo, ma se il portiere è questo qui…“.

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. VitoChimenti - 3 mesi fa

    A dispetto della lunga carriera di giornalista sportivo, in questi momentoi esce fuori il coatto romano che e’ in lui. Commento Abbastanza misero come commento per uno che vive di calcio. Quell’errore e’ frutto della frustrazione di un ragazzo che sta crescendo ed in generale sta facendo anche abbastanza bene. Del resto Caressa rideva quando Zamparini paragonava Dybala a Messi. Adesso tutti si sono accorti di che giocatore si tratta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Wolf979 - 3 mesi fa

      VitoChimenti fammi capire, allora dobbiamo aspettare la crescita di un ragazzo e intanto prendiamo gol anche a gratis? Per crescere c’è una ricca Lega Pro al massimo Serie B. Per quanto riguarda Dybala si adesso è venuto fuori ed è diventato un giocatore fortissimo ma paragonarlo a Messi mi sembra un tantino esagerato! Ah un ultimo consiglio: Smettila di difendere l’indifendibile (Zamparini), stai arrivando (se non ci sei già arrivato) a livello lecca culo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. antonio61 - 3 mesi fa

    Si ma la Juve ha vinto, mentre le parole di Ballardini stanno ancora gridando vendetta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Johnny69 - 3 mesi fa

    e la papera di Storari no? questi sono dei giornalisti che andrebbero radiati ,
    dovrebbero stare al di sopra delle parti, ed è per questo non mi abbonerò mai a sky o premium….vergognoso la gomitata di Medel a Balogh da prova TV e squalifica di almeno 4 giornate non è stata commentata da nessuno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. joack_548 - 3 mesi fa

    Caressa dovrebbe solo commentare e non giudicare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. alessio.prainit_226 - 3 mesi fa

    il liscio del quasi cognatino Buffon … invece non lo ha visto e non lo commenta Caressa ?…..”giornalisti” di parte….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Andrea - 3 mesi fa

      mi sei piaciuto alla grande

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy