Caos Palermo, Marani: “Zamparini e l’indagine GdF? Faccio un appello”

Caos Palermo, Marani: “Zamparini e l’indagine GdF? Faccio un appello”

Il direttore di Sky Sport 24: “Io pensavo che il caso Manenti avesse insegnato qualcosa”.

2 commenti

Un’intera tifoseria che può solamente attendere. Attendere notizie a tenore di oltre cinque ore di indagini effettuate dalla Guardia di Finanza presso la sede del club di viale del Fante.

Palermo, procuratore Francesco Lo Voi: “Zamparini e tutti i reati ipotizzati”

Accuse pesanti per il proprietario del Palermo Calcio (e non solo, dato che si parla di più indagati) che fin qui si è detto totalmente estraneo ai fatti. “E’ stata una mattina amara per il nostro calcio. L’ennesima, direi – il parere espresso da Matteo Marani, direttore di Sky Sport 24 -. Ora come ora c’è bisogno di poco moralismo e di molta moralità. Finora nel calcio c’è stata una finanza molto allegra. L’appello che dobbiamo fare ora come ora è quello di invitare alla trasparenza, alla chiarezza, alla pulizia. Sono concetti che non possiamo barattare con nulla. Io pensavo che il caso Manenti avesse insegnato qualcosa: ci dobbiamo veramente interrogare su chi frequenta le tribune degli stadi di A. Non possiamo continuare a vivere nella cronaca nera piuttosto che nella cronaca sportiva“.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Matteo Martino - 5 mesi fa

    Ma questi geni se ne escono adesso? Quando il vaso è scoperchiato? Mentre le cose poco limpide accadevano e le plusvalenze volavano all’est questi signori cosa facevano? Erano a Vinovo a controllare se i giocatori della Juventus l’avevano fatta tutta???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giuseppe Garofalo - 5 mesi fa

    Io da tifoso del Palermo a sentire un direttore di un canale TV a parlare con questi toni provo indignazione e rabbia perché vorrei sapere come fa a usare queste parole e

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy