Caos Palermo, Giunta: “Zamparini? Sembra di ascoltare un folle”

Caos Palermo, Giunta: “Zamparini? Sembra di ascoltare un folle”

“Avrebbe dovuto spendere più soldi in giocatori che in allenatori”.

2 commenti

Altro cambio in panchina: il Palermo riparte da Novellino, il cui obiettivo è salvare una stagione drammatica. “La brutta figura che sta facendo la città a livello mediatico è incredibile – ha detto a ‘La Gazzetta dello Sport‘, il noto chef Natale Giunta, protagonista de La Prova del Cuoco sulla Rai –. Non solo per i cambi ripetuti dei tecnici, ma anche per le dichiarazioni di Zamparini. Sembra di ascoltare un folle. Ma come si fa a prendere Schelotto non sapendo che non poteva allenare? Avrebbe dovuto spendere più soldi in giocatori che in allenatori e lasciare lavorare Iachini. Perdiamo altre due partite e sarà la fine. E col Napoli serve un miracolo“.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. nick - 11 mesi fa

    Pedullà pedullà pedullà

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marco Jigen Alfano - 11 mesi fa

    Sono anni che questo egregio signore ci prende per il culo. Sono anni che migliaia di tifosi si fanno prendere per il culo. E lo ringraziano pure. Siamo diventati la barzelletta della Serie A. Un presidente cosi buffone lo devono inventare. Ci ha fatto perdere ogni briciolo di dignità e credibilità. Giocatori che rifiutano la squadra, allenatori che preferiscono dimettersi piuttosto che averci a che fare. E menomale che il motto degli ultras è fieri di noi stessi servi di nessuno. Servi di zamparini siete ecco cosa. Meglio in serie C contro il Cervia, che zimbello di tutti in serie A. Meglio in serie D con la dignità, che in serie A da clown.
    Forse la gente gli è cosi grata perche gli permette di andarsi a vedere le loro squadre di serie A allo stadio. Che vergogna. Mi vergogno di avere un presidente così. Mi vergogno dei tifosi che lo sostengono, mi vergogno di essere rappresentato nel calcio da quest uomo. Probabilmente il Palermo retrocederá, ma non sarà il peggior male. La squadra si sostiene indipendentemente dalla categoria. Il male peggiore è lasciare ancora che quest uomo sia in una società. Va radiato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy