Camplone (ex all. Perugia): “Palermo, ti presento Goldaniga. Ha ancora ampi margini di crescita, con Iachini può esplodere”

Camplone (ex all. Perugia): “Palermo, ti presento Goldaniga. Ha ancora ampi margini di crescita, con Iachini può esplodere”

Il Palermo nelle ultime ore ha risolto a proprio favore con la Juventus la comproprietà di Edoardo Goldaniga, nell’ultima stagione in prestito al Perugia. “E’ forte, rapido, molto bravo.

di Mediagol8, @Mediagol

Il Palermo nelle ultime ore ha risolto a proprio favore con la Juventus la comproprietà di Edoardo Goldaniga, nell’ultima stagione in prestito al Perugia. “E’ forte, rapido, molto bravo nell’anticipo e ha ancora ampi margini di crescita. Soprattutto una voglia matta di imparare, assorbe come una spugna – ha dichiarato l’ex tecnico del Perugia, Andrea Camplone, a La Gazzetta dello Sport -. Credo che se avrà tranquillità attorno a sé potrà esplodere anche in Serie A. E i presupposti ci sono tutti: Iachini è un ottimo tecnico e sa lanciare i giovani, in più avrà davanti a lui gente come Gonzalez e Vitiello, due maestri, se poi il Palermo prende pure Tonelli, avrà l’imbarazzo della scelta per decidere da chi imparare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy