serie b

Calciomercato, ufficiale: Palermo, ricordi Sallai? Giocherà in Champions contro il Real Madrid

Roland Sallai

Il talento ungherese classe '97 che la scorsa stagione vestì la maglia rosanero è stato acquistato dall'Apoel Nicosia.

Mediagol77

A Palermo la scorsa stagione non ha brillato la stella di Roland Sallai che da oggi è diventato ufficialmente un nuovo calciatore dell'Apoel Nicosia. Il Palermo, per riscattarlo, avrebbe dovuto spendere 2.5 milioni con Maurizio Zamparini che ha deciso di non investire questa cifra per riportarlo in Sicilia.

Il calciatore ungherese classe '97 in maglia rosanero ha totalizzato 20 presenze e mettendo a segno una rete nella sfida contro l'Udinese che terminò poi 4-1 per i friulani. L'ormai ex FC Puskas Akademia è passato a titolo definitivo al club cipriota con un contratto fino al 2021 e  giocherà in Champions League contro squadre del calibro di Real Madrid, Borussia Dortmund e Tottenham. Di seguito il comunicato ufficiale del club.

"L' Apoel Nicosia annuncia l'acquisto dalla Puskás Akadémia FC del giocatore Roland Sallai. Il giocatore ha firmato un contratto di quattro anni fino al maggio del 2021. Sallai ha scelto la maglia numero 20.Diamo il benvenuto a Rolan Sallai APOEL e speriamo di festeggiare molti titoli e successi europei con il nostro team".