Calciomercato: ufficiale, Matheus Cassini va al Ponte Preta

Calciomercato: ufficiale, Matheus Cassini va al Ponte Preta

L’attaccante brasiliano aveva risolto nei giorni scorsi il contratto che lo legava al Palermo: da oggi è ufficialmente un calciatore del Ponte Preta.

Commenta per primo!

Matheus Cassini ha la sua nuova squadra.

In mattinata è arrivata l’ufficialità da parte del Ponte Preta, club del massimo campionato brasiliano: l’attaccante classe ’96 è un nuovo calciatore della Pioneira. Nei giorni scorsi aveva risolto il contratto che lo legava al Palermo fino al 2020: con la maglia della Prima Squadra rosanero ha collezionato zero presenze e nelle ultime due stagioni è andato in prestito prima all’Inter Zapresic in Croazia (ex squadra di Ilija Nestorovski e Josip Posavec) e poi al Siracusa in Lega Pro.

“Il Ponte Preta si appresta ad avere un nuovo rinforzo per il campionato Paulistao 2017 – recita il comunicato della società carioca -. Matheus Cassini effettuerà a breve le visite mediche con il nostro club e, se tutto andrà nel migliore dei modi, firmerà con noi un contratto fino a fine stagione più opzione per il prossimo anno. Cassini, che compirà 21 anni il 15 febbraio, è stato il calciatore rivelazione con le giovanili del Corinthians e all’inizio di questa stagione ha militato nel Siracusa“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy