Calciomercato: situazione Bruno Henrique. Palermo può inviare offerta al Corinthians, ma Torino…

Il regista brasiliano è tra i profili valutati dal direttore sportivo dei rosanero. Sul giocatore di proprietà del Corinthians il pressing dei granata che hanno avviato i contatti già nei giorni scorsi.

8 commenti

Da una parte il Torino, che si è mosso con abbondante anticipo e intende aspettare una risposta definitiva da Valdifiori per capire il da farsi; dall’altra il Palermo che vorrebbe sfruttare la fase di stallo per inserirsi.

Calciomercato Palermo: tutti i nomi per la cabina di regia

Parliamo del futuro di Bruno Henrique, centrocampista classe ’89 di proprietà del Corinthians, club che dovrebbe salutarlo già nel corso di questa estate. Il calciatore carioca costituisce il tassello ideale per entrambi i club italiani interessati: i granata sono in trattativa con la società paulista da qualche giorno e sono fiduciosi di poter chiudere positivamente la trattativa; i rosanero, però, non hanno intenzione di mollare la presa. Zamparini e Faggiano, stando a quanto riferito da SkySport, potrebbero infatti decidere di inviare un’offerta scritta al Corinthians proprio nelle prossime ore. A quel punto, tuttavia, il Torino del presidente Urbano Cairo potrebbe aver già chiuso le negoziazioni con i sudamericani.

Calciomercato, Palermo ci prova per Bruno Henrique. Il Corinthians: “È vicino al Torino”

8 commenti

8 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Vincenzo Sparacino - 2 mesi fa

    Speriamo bene!!! Forza Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Manlio Cassarà - 2 mesi fa

    Ultimora ha già firmato col Torino dì retrocedere e rovinare la carriera non voleva sentire parlarne a parte che il Torino non è una provinciale come noi ma una squadra nobile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Alessandro La Vecchia - 2 mesi fa

    Questo 5 buono come giocatore ha un tiro buono

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. pablito - 2 mesi fa

    E’ una balla colossale. Non si potrebbe neanche tesserare il brasiliano perchè già ci sono 2 extracomunitari. Si prega il Calcio Palermo di evitare di prendere i fondelli i tifosi facendo girare queste false notizie per raccattare 4/5 abbonamenti. Finiamola per favore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Chiarello Sandro - 2 mesi fa

    Il suo entourage fa sapere che è del Toro. Livaticci manu.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Peppe Pitrone - 2 mesi fa

    Questo era da prendere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Marco Targia - 2 mesi fa

    Andrá al Torino!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Sergio Granà - 2 mesi fa

    Somiglia molto a Cigarini, fisicamente e tatticamente. I brasiliani sono ottimi palleggiatori, può essere una buona soluzione, non è italiano, ma nemmeno un ennesimo slavo..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy