Calciomercato Palermo: Yao-Gnoukouri, manca solo il sì di Zamparini. Ecco i due profili

Calciomercato Palermo: Yao-Gnoukouri, manca solo il sì di Zamparini. Ecco i due profili

Il direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno, avrebbe strappato il sì dei due calciatori ivoriani dell’Inter. Adesso manca solamente il sì di Zamparini. Ecco di chi si tratta.

di Mediagol40, @Mediagol

CALCIOMERCATO

Altro lunedì caldo in casa Palermo. Sette giorni fa è arrivata l’ufficialità relativa al nuovo direttore sportivo che poche ore dopo riuscì a convincere Zamparini a richiamare Corini, sollevato dall’incarico giusto qualche istante prima.

Anche oggi Nicola Salerno incontrerà il presidente del Palermo: si parlerà ancora della guida tecnica (il patron vorrebbe che si chiudesse l’era Corini, durata fin qui sette partite, gettando le basi per un ritorno di Ballardini) e spazio anche al mercato. Linee-guida abbastanza chiare sul fronte trattative: dato l’enorme gap dalla zona salvezza (11 punti separano il Palermo dall’Empoli), il mercato guarderà soprattutto alla prossima stagione, dove – salvo miracoli sportivi – i rosanero si giocheranno in B il ritorno immediato in massima serie. Mentre si valuta sempre il profilo di Ibarbo (si attende più che altro la risposta dell’attaccante del Cagliari, non proprio entusiasta a dire il vero di sposare la causa di una squadra ormai condannata alla retrocessione), Salerno avrebbe strappato il sì di due calciatori dell’Inter: Eloge Yao e Assane Gnoukouri. Ora manca solamente l’assenso di Zamparini per portare i due nerazzurri in Sicilia.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. All’acquisto manca solo l’esito positivo dell’esame di lingua slava

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Sergio Briguglia - 1 anno fa

    Con loro puntiamo alla champions

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Umberto Cordone - 1 anno fa

    E quindi salterà tutto… Corini esonerato o dimissionario, Salerno che incazzato andrà via e un paio di serbi che arriveranno al posto loro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Lucio Porrazzo - 1 anno fa

    Ottimo acquisto! l’anno prossimo in B potrà dire la sua

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Luca Villani - 1 anno fa

    i grandi campioni promessi da zamparini?!!? n’tà minkia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy