zamparini

Calciomercato Palermo: tutti i nomi sul taccuino di Lupo e Zamparini

Mediagol40

Si passa alla difesa, reparto in cui cambieranno diversi interpreti rispetto alla scorsa stagione. Giancarlo Gonzalez è già andato al Bologna, Andelkovic e Vitiello hanno lasciato i rosa a scadenza di contratto. Goldaniga e Struna sono sul piede di partenza.

Ecco i nomi caldi in questo senso.

Luca Antei: classe 1992 del Sassuolo. A Lupo piace molto, ma non vorrebbe inserire Goldaniga come contropartita tecnica per riuscire a portarlo in Sicilia.

Claiton dos Santos: classe 1984 del Crotone. All'inizio era stato proposto dall'agente del calciatore ai rosanero, ma il Palermo non esclude un suo eventuale ingaggio.

Andrea Ingegneri: classe 1992 del Pordenone. Nei prossimi giorni l'annuncio ufficiale: sarà un nuovo difensore del Palermo.

Fabio Lucioni: classe 1987 del Benevento. Ha condotto le Streghe nella storica promozione in Serie A, ma potrebbe lasciare i giallorossi: anche perché il Palermo gli offre un triennale a cifre importanti.

Domenico Maietta: classe 1982 del Bologna. Opzione difficile, anche perché non troverebbe il consenso di Maurizio Zamparini. Il ds Lupo, comunque, lo tiene in lista.

Luca Martinelli: classe 1988 del Foggia. Ha già lavorato con Lupo che lo vorrebbe nuovamente alle sue dipendenze.

Bartosz Salamon: classe 1991 del Cagliari. Nei sardi potrebbe non trovare spazio, peraltro gli stessi rossoblu vorrebbero intavolare una trattativa col Palermo per avere in cambio Edoardo Goldaniga.

tutte le notizie di