Calciomercato Palermo: Struna-Quaison le prossime cessioni dei rosa, i dettagli

Calciomercato Palermo: Struna-Quaison le prossime cessioni dei rosa, i dettagli

Bruno Henrique, Bouy e Diamanti: ad acquisti seguono cessioni. Lo svedese è l’uomo più accreditato alla cessione, il difensore sloveno ha chiesto di cambiar maglia.

2 commenti

Cinque giorni alla fine del calciomercato, poi i giochi saranno fatti.

Il Palermo sta costruendo la squadra in vista della prossima stagione. Oausim Bouy è già arrivato, Bruno Henrique verrà accolto sabato a Milano, per Diamanti si stringe e a breve sono attese notizie, mentre il sogno per l’attacco rimane Mario Balotelli.

Tanti interpreti per poche maglie in attacco. Con l’innesto di Alessandro Diamanti, dovrà essere ceduto almeno uno dei tanti trequartisti attualmente in organico: l’uomo designato sembra essere proprio Robin Quaison, jolly classe ’93 reduce da un’Olimpiade poco brillante con la Nazionale Svedese Under-21. L’ex AIK Solna riscuote interessi sia in Serie A che all’estero: il suo contratto è in scadenza, ma – come confermato dallo stesso Zamparini – non vi sarebbero problemi a rinnovarlo tempestivamente.

Pistocchi ironizza: “Zamparini è molto ricco o forse poco furbo. Ricordo che Bruno Henrique…”

Lo svedese dovrebbe non essere comunque l’unica cessione di fine estate. Mettendo da parte i discorsi relativi a Giancarlo Gonzalez e Achraf Lazaar (per i quali da tempo è stata preannunciata la vendita, ma entrambi restano ad attendere), il prossimo addio potrebbe essere quello di Aljaz Struna. Da Carpi fanno sapere che la pista non è mai tramontata e che la dirigenza emiliana si rifarà sotto col Palermo nelle ultimissime ore di mercato. Sarà già troppo tardi? Al tempo la risposta. Certo è che sarebbe stato lo stesso classe ’90 a richiedere la cessione alla società di viale del Fante, non trovando spazio in seno allo scacchiere di Ballardini.

Balotelli al Palermo fa sognare il popolo rosanero. Sarà l’ultimo regalo di Zamparini? Ma tra i tifosi c’è chi non lo vuole

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Louie15 - 3 mesi fa

    “Tanti interpreti per poche maglie in attacco” Ma state scherzando? Non abbiamo UN attaccante di ruolo. UNO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Massimo Bruno - 3 mesi fa

    La cessione di struna sarebbe il più importante potenziamento della rosa

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy