Calciomercato Palermo: Struna ad un passo dal Carpi, trattativa ai dettagli. Le ultime

Calciomercato Palermo: Struna ad un passo dal Carpi, trattativa ai dettagli. Le ultime

Il difensore sloveno classe ’90 sarebbe ad un passo dal ritorno al Carpi, avendo già vestito la maglia biancorossa nella stagione 2014/15.

1 Commento

Aljaz Struna è pronto a salutare il Palermo ed i suoi compagni.

Dopo l’infortunio subito da Morganella nel corso del match contro il Bari sembrava che il difensore sloveno fosse stato messo fuori dal mercato dalla società rosa, ma continue sono state le azioni di pressing da parte del Carpi tanto da far cedere la società siciliana. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com le due società starebbero limando gli ultimi dettagli per il passaggio del classe ’90 alla corte di Castori.

Il direttore sportivo Daniele Faggiano dopo aver chiuso per gli arrivi di Bruno Henrique e Alessandro Diamanti, non tralasciando i colloqui per il colpo Balotelli, si sarebbe concentrato sull’operazione con il Carpi per il ritorno in Emilia-Romagna dell’ex Koper, arrivato a Palermo nel 2012 e girato in prestito in passato al Varese e allo stesso Carpi nella storica stagione della promozione in A nel 2014/15. Un ritorno che farebbe piacere alla tifoseria biancorossa, legata al carisma che Struna ha dimostrato nel corso dell’esperienza cadetta terminata con la vittoria del campionato.

Ballardini: “Bouy è stanco, ma sarà convocato. Struna no”

Mancherebbe solo l’ufficialità, che potrebbe arrivare già nelle prossime ore, ma Aljaz Struna è sempre più vicino all’addio ai rosa per riabbracciare Castori, il Carpi ed i tifosi dei “Falconi” così come ampiamente dichiarato nelle scorse ore dall’agente Amir Ruznic.

Ag. Struna: “Palermo, Aljaz vuole solo il Carpi. Trattativa in fase avanzata”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fabrizio Lo Cicero - 3 mesi fa

    Struna che va, Diamanti che arriva, forse arriva anche Balotelli, insomma troppo bello per essere vero!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy