Calciomercato Palermo: Stefan Silva arriva lunedì, i rosa spingono per Yao dell’Inter

Calciomercato Palermo: Stefan Silva arriva lunedì, i rosa spingono per Yao dell’Inter

L’attaccante classe ’90 sarà disponibile solamente a partire dalla prossima settimana, mentre per Yao i rosa starebbero ancora lavorando.

3 commenti

Un sabato in cui si parlerà poco di calciomercato e tanto di campo, dove il Palermo si giocherà a Empoli le sue chance salvezza.

Alla partenza della squadra di Corini verso la Toscana i tifosi della Curva Nord Inferiore hanno voluto così manifestare il loro calore e la loro vicinanza ai calciatori chiamati a vincere per accorciare il gap dalla quartultima posizione.

Non assisterà al match dalla tribuna del Carlo Castellani di Empoli, quello che sarà il primo acquisto di gennaio dei rosanero: Stefan Silva sarà in Italia solamente a partire da lunedì, quando sosterrà le visite mediche e firmerà il suo primo contratto con un club Serie A (proviene dal GIF Sundsvall). Andrà ad arricchire il reparto avanzato, mentre Robin Quaison dovrebbe lasciare.

Per la difesa, invece – come riferisce Sky SportZamparini e Dario Simic starebbero pensando a Eloge Yao dell’Inter: è un classe 1996 che nella scorsa stagione ha militato in prestito al Crotone.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. lezagaresr_512 - 9 mesi fa

    Solo qualche settimana fa il Grande Bugiardo aveva dichiarato che a gennaio avrebbe preso solo giocatori esperti della serie A e possibilmente italiani, niente giovani che ne abbiamo già tanti. Infatti!!! Sta arrivando l’ennesimo carneade (Stefan Silva) che all’età di 27 anni circa ha giocato solo in un campionato minore come quello svedese (e neanche in squadre di prima fascia di quel campionato), e si stanno valutando 2 classe ’96 quali Yao (chi è costui?) e Gnoukouri…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Francesco Castellana - 9 mesi fa

    I giocatori che conoscono MZ non vogliono venire al Palermo, quindi sono costretti ad andare a prendere giocatori sconosciuti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Davide Leto - 9 mesi fa

    Akkattati puru a maozetunc e inutile meglio scendere in b e se mister zampa si leva di mezzo e pure meglio

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy