palermo

Calciomercato Palermo: spunta l’idea Crimi per il centrocampo. Intanto Gianni Di Marzio…

Calciomercato Palermo: spunta l’idea Crimi per il centrocampo. Intanto Gianni Di Marzio…

Il direttore sportivo, Nicola Salerno, lo sa: al Palermo serve un centrocampista. Dell'ultima ora il nome di Marco Crimi.

Mediagol7

Il mercato del Palermo stenta a decollare.

Dopo l'addio di Hiljemark (da ieri un nuovo giocatore del Genoa) e sfumato l'arrivo di Gnoukouri (direzione Udine), lo staff rosanero continua a setacciare il mercato alla ricerca di un centrocampista.

Un profilo che piace e che potrebbe fare a caso dei siciliani è quello di Marco Crimi, attualmente in forza al Carpi. Sì, perché il direttore sportivo, Nicola Salerno, starebbe sondando il terreno anche fra le serie minori. Sul giocatore, originario di Messina, ci sarebbe però anche la Salernitana, in costante trattativa con gli emiliani per l'innesto del classe '90.

Ma non solo. Per il futuro, il Palermo potrebbe tornare a pescare nuovamente in Sudamerica. In questi giorni - secondo quanto riportato dal 'Giornale di Sicilia' - Gianni Di Marzio avrebbe seguito in Ecuador il Torneo Sub 20. Il consulente del patron, Maurizio Zamparini, rientrerà oggi in Italia con una lista dei maggiori talenti visionati da vicino.