Calciomercato Palermo: sorpasso sul Bologna per Gnoukouri. Franco Vazquez-Siviglia…

Calciomercato Palermo: sorpasso sul Bologna per Gnoukouri. Franco Vazquez-Siviglia…

Il Mudo avrebbe detto sì al Siviglia che nelle ultime ora ha superato la concorrenza inglese.

Commenta per primo!

Ieri la presentazione delle nuove maglie, domenica il raduno in Friuli prima del trasferimento a Bad Kleinkirchheim per il ritiro estivo.

Inizia così la nuova stagione del Palermo, che nella giornata di ieri ha annunciato le nuove partnership con Di Maria (che apporrà il marchio Bisaten sulle divise della prossima stagione) e col Teatro Massimo. Intanto, chi è pronto a lasciare Palermo ed il Palermo è Franco Vazquez. Il Mudo avrebbe detto sì al Siviglia, che nelle ultime ore ha superato la concorrenza inglese: cinque anni di contratto a due milioni a stagione e chiusura vicina a quindici milioni di euro; resta da definire la modalità di pagamento.

Attacco – Dopo l’addio di Alberto Gilardino, il club di viale del Fante starebbe continuando a setacciare il mercato alla ricerca di un nuovo centravanti. Il primo nome della lista dei desideri rosanero è certamente quello di Marco Borriello, ma l’attaccante napoletano preferirebbe restare all’Atalanta.

Calciomercato Palermo: Borriello rosanero? La pista si raffredda, l’attaccante verso l’Atalanta

Per questo motivo, il Palermo starebbe virando su José Angulo, classe ’95 è in forza all’Independiente del Valle. Ieri – scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ – il primo contatto tra Rino Foschi e l’entourage dell’ecuadoriano. E in mezzo al campo, i siciliani sarebbero in vantaggio sul Bologna per Assane Gnoukouri, jolly classe ’96 dell’Inter.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy