Calciomercato Palermo: slitta l’acquisto di Ciano, le richieste del Cesena

Calciomercato Palermo: slitta l’acquisto di Ciano, le richieste del Cesena

Con Francesco Renzetti, che sembrava destinato ai rosanero, ad un passo dal Genoa, slitta anche il trasferimento del classe ’90 in Sicilia.

2 commenti

Si allungano i tempi per il trasferimento di Camillo Ciano in rosanero.

Nei giorni scorsi, vi abbiamo parlato di un possibile asse di mercato Palermo-Cesena. Il ritorno di Rino Foschi in Sicilia, infatti, poteva dare il là ad una ‘maxi-operazione’ che avrebbe dovuto coinvolgere diversi calciatori delle due squadre. In un primo momento, al Palermo erano destinati Ciano e Francesco Renzetti. Per quanto riguarda quest’ultimo, però, il passaggio in rosanero potrebbe essere già saltato.

Calciomercato Palermo: Renzetti destinato al Genoa, Foschi ha già le contropartite per il Cesena

Per l’attaccante classe ’90, stimato da diversi club di Serie A, le parti non sarebbero ancora giunte ad un accordo. Il Cesena – secondo quanto riportato da ‘La Voce di Romagna’ – vorrebbe circa tre milioni di euro, più i prestiti di due talenti di proprietà del siciliani, vale a dire Antonino La Gumina e Accursio Bentivegna. Il Palermo riflette: la sensazione è che sarà soltanto questione di tempo, poi l’affare si farà.

Palermo: niente Memorial Lugaresi, il Cesena affronterà la Fiorentina

 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. cicciogoal - 1 anno fa

    Care pecore di tifosi palermitani o pseudo tali dove siete? Avete commentato fino all’ultima giornata del campionato la pessima gestione dell’odiato presidente dicendogliele di tutti i colori. Una volta salvi vi siete scordati peccato e peccatore e siete scomparsi. Vi illudete che le cose cambino. Lui rimane saldo al comando svende tutti e compra mediocri giocatori, di voi se ne frega e l’anno prossimo rideranno i nostri soliti rivali e quest’anno si è aggiunto il Carpi che godrà a vederci andare in B (oltre a Trapani e Catania). La figuraccia è stata solo rimandata. Ma a voi piace così: illudervi e vivere per un effimero godimento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gaetano Marotta - 1 anno fa

    a me Ciano non dispiace, è un tipo alla Brienza, bel giocatore. Proverei pure a prendere Sarno dal Foggia, altro bel giocatore. In B, Lega Pro e altre serie inferiori è pieno di talenti italiani ma non so perché si preferisce andare sempre a prendere giocatori stranieri, purtroppo non sempre si pescano i Pastore, Cavani e Dybala, spesso si va incontro a gente come Struna, Jajalo, Chochev, Matusiak, Makienok, Santiago Garcia e compagnia bella. Che poi Zamparini dice sempre che gli italiani costano molto ma non è vero, se invece di scovare carpentieri all’estero cerchiamo giovani di qualità nelle serie inferiori si trovano buonissimi profili e pure a poco prezzo, bisogna crederci

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy