Calciomercato Palermo: situazione Falcinelli, il Crotone si fa avanti col Sassuolo

Calciomercato Palermo: situazione Falcinelli, il Crotone si fa avanti col Sassuolo

Il centravanti classe ’91 di proprietà del Sassuolo oggetto dei desideri anche del Crotone.

Commenta per primo!

Un centravanti per Ballardini che, però, a dirla tutta, un paio di giorni fa aveva chiesto ben due rinforzi per ciò che riguarda il reparto offensivo.

Un’alternativa a Nestorovski serve e l’allenatore rosanero lo sottolinea a più riprese dai primi giorni di luglio. La pista battuta con più insistenza dal direttore sportivo Faggiano per adesso è quella relativa a Diego Falcinelli, terminale offensivo di proprietà del Sassuolo del presidente Squinzi. Il classe ’91 fatica a trovar spazio (in entrambe le gare di Europa League contro il Lucerna è subentrato sul finale, accumulando appena una ventina di minuti in totale) e gerarchicamente viene dopo Berardi e Defrel. La situazione, per lui, non migliorerà con la cessione di Nicola Sansone (passato al Villarreal per una cifra vicina ai 14 milioni di euro), perché presto in Emilia dovrebbe arrivare un’altra punta (si fa il nome di Alessandro Matri del Milan).

Calciomercato Palermo: i rosa pensano a Crisetig, la situazione

Falcinelli è dunque in attesa di scoprire il suo futuro. Difficile possa proseguire la sua carriera in neroverde, specialmente perché il pressing di alcune squadre di A nei suoi confronti è asfissiante. Il Palermo non è il solo: secondo quanto riferito da Sportitalia, nelle ultime ore alla corsa per l’ex Perugia si sarebbe iscritto anche il neo-promosso Crotone che non ha ancora portato a casa il dopo-Budimir.

Amelia a Mediagol: “A breve deciderò mio futuro. Tornare al Palermo? Perché no… Posavec, ecco di cosa hai bisogno”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy