Calciomercato Palermo: situazione Coronado, domani incontro tra l’agente e il Trapani

Calciomercato Palermo: situazione Coronado, domani incontro tra l’agente e il Trapani

Igor Coronado è un obiettivo di mercato del Palermo del ds Lupo: domani l’incontro tra l’agente del calciatore e il Trapani.

Commenta per primo!

Il calciomercato del Palermo sta per avere inizio. Fin qui solamente cessioni da parte del club di viale del Fante (le uniche ufficiali, quelle di Giancarlo Gonzalez al Bologna e di Bruno Henrique al Palmeiras), ma a breve la situazione potrebbe sbloccarsi anche in entrata.

Nel mirino del direttore sportivo Fabio Lupo, alcune operazioni che riguardano sia il reparto arretrato che quello offensivo. In difesa si lavora per Ingegneri del Pordenone, Salamon del Cagliari e Maietta del Bologna. In avanti, invece, l’idea è quella relativa a Igor Coronado del Trapani.

Palermo-De Zerbi: ha vinto Zamparini, il club non dovrà corrispondergli lo stipendio. I dettagli

Un nome, quello di Coronado, che piace molto anche al Chievo Verona del nuovo ds Giancarlo Romairone. Domani – secondo Tuttomercatoweb – avrà luogo un incontro tra l’agente del giocatore, Joao Santos, e la dirigenza del Trapani rappresentata da Fabrizio Salvatori: si cercherà una soluzione che possa accontentare tutti. Il Chievo sembra ad ora in pole position, sullo sfondo il Palermo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy