Calciomercato Palermo: si raffredda la pista Cibicki. Il club svedese smentisce contatti. La situazione

Calciomercato Palermo: si raffredda la pista Cibicki. Il club svedese smentisce contatti. La situazione

Il Palermo potrebbe mollare la presa per Pawel Cibicki, attaccante di proprietà del Malmo, ma attualmente in prestito al club svedese del Jonkopings.

1 Commento

Il nostro club non ha ancora ricevuto nessuna offerta per Cibicki, ma sono solamente voci di mercato. Con il giocatore abbiamo un ottimo dialogo e ci confrontiamo ogni giorno, ma ribadisco che al momento non c’è nulla di concreto“.

Queste le parole del direttore scouting del Jonkopings, Christer Persson, ai media svedesi a proposito della situazione legata al centravanti classe ’94 Pawel Cibicki. Il giocatore nato in Svezia, ma di nazionalità polacca, ha attirato già da alcune settimane le attenzioni del Palermo che nei giorni scorsi ha anche avuto un primo colloquio con il suo agente. L’attaccante valutato con attenzione dal club rosanero, potrebbe rappresentare un innesto in prospettiva, l’ennesima scommessa per il club di Zamparini. La concorrenza e i dubbi legati al suo ruolo potrebbero, però, raffreddare la pista che porterebbe al suo acquisto. Per Cibicki infatti, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, si sarebbero inserite Atalanta e Stoccarda. Inoltre non è possibile definire il giocatore polacco un centravanti puro, ma piuttosto un esterno offensivo capace di agire ai lati di una vera prima punta. Per questo ruolo il tecnico del Palermo, Davide Ballardini, avrebbe infatti molte soluzioni, soprattutto dopo l’arrivo del giovane ungherese Sallai, fattore non trascurabile, che allontanerebbe definitivamente Pawel Cibicki dai rosanero.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Danilo D'agati - 4 mesi fa

    dio sia lodato….mehmeti 2 la vendetta

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy