Calciomercato Palermo: sfuma Di Francesco jr, sarà della Juventus (sinergia col Bologna)

Calciomercato Palermo: sfuma Di Francesco jr, sarà della Juventus (sinergia col Bologna)

L’esterno d’attacco classe ’94 era in cima alla lista di Rino Foschi per i rosanero: Marotta e Paratici hanno però anticipato tutti e chiuso l’affare in sinergia col Bologna.

3 commenti

Dopo quello relativo a Francesco Renzetti (qui le ultime sul terzino classe ’88), in casa Palermo dovrebbe sfumare un altro affare di mercato.

Alla ricerca di un esterno d’attacco giovane che potesse essere funzionale al prossimo vestito tattico dei rosanero (il 4-3-3 che Ballardini dovrà – giocoforza – far suo), Rino Foschi e Maurizio Zamparini avevano individuato in Federico Di Francesco, figlio del tecnico del Sassuolo, il rinforzo adeguato da prelevare dalla Serie B. Il classe ’94 (36 partite, 8 goal e 5 assist nell’ultima stagione in cadetteria) è tuttora sotto contratto con la Virtus Lanciano, squadra retrocessa in Lega Pro dopo aver perso il doppio confronto ai Play-out con la Salernitana. Di Francesco jr però non retrocederà con gli abruzzesi, anzi il suo futuro dovrebbe essere quasi certamente in Serie A: allo stato attuale sembra difficile possa vestire la maglia del Palermo (società che prima di tutte si era mossa per sondare il terreno con il suo entourage), molto più probabile che l’intesa di massima la raggiunga la Juventus di Marotta e Paratici. I due dirigenti bianconeri avrebbero condotto la trattativa in sinergia con il Bologna del nuovo direttore sportivo Riccardo Bigon: rumors di mercato raccontano di un accordo praticamente raggiunto tra tutte le parti in causa, con il calciatore che diverrà di proprietà della Juve già a partire dalla prossima settimana. In un primo momento il cartellino, del ragazzo che ha compiuto due giorni fa 22 anni, verrà girato in prestito ai rossoblù: in Emilia giocherà la sua prima stagione in Serie A, tra l’altro a pochi chilometri dalla base lavorativa del padre (Di Francesco sr ha appena rinnovato col Sassuolo).

Calciomercato Palermo: Renzetti destinato al Genoa, Foschi ha già le contropartite per il Cesena

Gilardino cerca risposte: “Nessun contatto col Palermo. Futuro? Chiarisco un malinteso. Su Vazquez…”

Il Palermo e la scommessa sulla difesa. Arriverà il leader che Zamparini voleva a gennaio?

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Noncisicrede - 10 mesi fa

    Ahahahahah ridicoli! Che vergogna!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ronemax - 10 mesi fa

    Ma che ce ne frega
    abbiamo El Karti ed El hajoujaouj che ci attendono.

    Tra poco mi sa che saranno le uniche alternative, ma scelte obbligate, visto che sembra che qua non voglia venire nessuno o non vogliano far venire nessuno.

    Zampa, hai fatto il tuo tempo… manco te lo dico più di vendere e di andartene… oramai ti sei reso ridicolo davanti all’europa intera col tuo “savoir faire” calcistico e ti sei fatto schifare dai tifosi di un’intera città (anche da qualche tifoso di altra città comunque).

    daltronde l’immagine è tua, incluso il “torsolo di cattiva effige”…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ahahahah eccone un altro

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy