Calciomercato Palermo: Sampdoria insiste per Quaison, Hiljemark tra Dinamo Kiev e…

Calciomercato Palermo: Sampdoria insiste per Quaison, Hiljemark tra Dinamo Kiev e…

I blucerchiati non mollano la presa: vogliono Robin Quaison dal Palermo. Per Hiljemark la Roma si defila, Salerno punta Gnoukouri.

Commenta per primo!

Le intenzioni del Palermo sarebbero quelle di rinnovare il suo contratto e di cederlo a un prezzo più alto.

Parliamo di Robin Quaison, trequartista svedese classe ’93 tra i calciatori maggiormente rivitalizzati dalla cura Corini. Sull’ex AIK Solna è forte l’interesse della Sampdoria che, in caso di mancato accordo con i rosanero (il giocatore vorrebbe il trasferimento in blucerchiato), virerebbe su Victor Ibarbo.

Da Sky Sport, anche le ultime su Oscar Hiljemark: il centrocampista 24enne lascerà a giorni la Sicilia. La Roma si sarebbe defilata definitivamente: adesso è lotta a due tra Torino e Dinamo Kiev. Dall’Ucraina l’offerta più vantaggiosa per le casse dei rosanero, ma di fronte a un corteggiamento di una squadra di medio-alta fascia di Serie A come il Torino, l’ex PSV Eindhoven potrebbe vacillare.

Zamparini nella lista degli insolventi di Banca Popolare di Vicenza: deve 57 mln di euro

Della cessione di Hiljemark e della situazione relativa a Quaison si sta occupando il nuovo direttore sportivo del club, Nicola Salerno. Il dirigente del Matera, tuttavia, pensa anche al mercato in entrata: con il Chievo è lotta a due per il cartellino di Assane Gnoukouri, centrocampista classe ’96 con all’attivo otto presenze in stagione con la maglia dell’Inter. Saluterà i nerazzurri in questa sessione di trattative: i rosa ci provano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy