Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Calciomercato Palermo: rosa in pressing su José Angulo, ma c’è la concorrenza. La situazione

Calciomercato Palermo: rosa in pressing su José Angulo, ma c’è la concorrenza. La situazione

L’attaccante classe '95, questa notte a segno contro il Boca di Barros Schelotto, è entrato nei radar dei rosanero. Ma non solo.

Mediagol7

Operazione attaccante.

Il Palermo continua a setacciare il mercato alla ricerca di un attaccante che possa sostituire chi si è già accasato altrove (all'Empoli): Alberto Gilardino. Il primo nome della lista rosanero è quello di Marco Borriello, che preferirebbe però restare all'Atalanta (suo ultimo club).

Per questo motivo, Rino Foschi si sarebbe mosso concretamente per portare in Sicilia una nuova giovane promessa del calcio sudamericano. Stiamo parlando di Josè Angulo. L'idea della società rosanero - scrive Gazzamercato.it - sarebbe quella di prendere l'attaccante dell'Indipendente del Valle in prestito con diritto di riscatto. Ma la concorrenza, anche in questo caso, pare piuttosto nutrita. Il Monaco, infatti, non sembra affatto intenzionato a mollare la presa per l'ecuadoriano. E, dopo la rete del 2-1 siglata ieri notte dal giocatore contro il Boca Juniors nell'andata di Copa Libertadores, anche l’Atletico Madrid avrebbe mosso i primi passi per assicurarsi il cartellino del classe '95, salvo poi girarlo in prestito per farlo crescere e maturare.

Il Palermo - comunque - resta in pressing, forte dell'ottimo rapporto che lega da sempre Foschi a Gustavo Mascardi, agente del calciatore.