serie b

Calciomercato Palermo, ritorno di fiamma per Rolando: contatto con l’agente, ma c’è un problema…

Calciomercato Palermo, ritorno di fiamma per Rolando: contatto con l’agente, ma c’è un problema…

Rino Foschi sarebbe al lavoro per riportare in Sicilia anche il giovane esterno di proprietà della Sampdoria: la situazione

Mediagol7

Non solo Pawel Dawidowicz.

Rino Foschi sarebbe al lavoro per riportare in Sicilia un altro elemento che, nonostante qualche infortunio che lo ha tenuto lontano dal rettangolo di gioco, si è messo maggiormente in luce nel corso dell’ultima stagione. 

Stiamo parlando di Gabriele Rolando. Il giovane esterno classe ‘95, sbarcato in prestito in Sicilia la scorsa estate, al termine del campionato ha lasciato Palermo ed il Palermo per tornare alla Sampdoria, club che ne detiene la proprietà del cartellino. 

Rolando, infatti, è stato chiamato in causa dal tecnico Marco Giampaolo per il ritiro pre-campionato. Ma adesso il giocatore potrebbe tornare a giocare in Sicilia. 

Foschi - secondo quanto riportato da ‘TuttoMercatoWeb’ - avrebbe già contattato l’entourage del giocatore. Un affare certamente difficile, considerato il gelo fra le due società dopo il mancato trasferimento di Nino La Gumina in blucerchiato.

Da tempo, d’altra parte, la Samp aveva inseguito il bomber palermitano, andato poi all’Empoli per nove milioni di euro. 

Per questo motivo, prima di intavolare una trattativa bisognerà rompere il ghiaccio e ricucire i rapporti fra gli stati generali dei due club. La sensazione - si legge - è che servirà un lavoro di diplomazia. Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di